Quale make up di San Valentino fa per te? [TEST]

Quale make up di San Valentino fa per te? Inizia il nostro test per scoprire il trucco a cui non potrai rinunciare per il beauty look della festa degli innamorati!

Pubblicato da Palma Salvemini Venerdì 30 gennaio 2015

Quale make up di San Valentino fa per te? Inizia il test! La festa degli innamorati è ormai alle porte e se non vogliamo farci scoprire impreparate, azzardando scelte di bellezza che potrebbe risultare rovinose, è essenziale conoscere il trucco giusto. Cosa scegliere? Le tendenze che arrivano direttamente dalle passerelle della moda mostrano il nude look, sempre elegante e raffinato, accanto a tipologie di make up che osano di più. In primo piano, non possiamo evitare di mettere le labbra che per San Valentino dovranno essere a prova di bacio! Rosso fuoco oppure color Marsala? Preferisci una tonalità ciliegia o il corallo?

Inizia il nostro test per scoprire qual è il make up di San Valentino più adatto a te. Bastano pochi minuti per rispondere alle domande! Seleziona l’opzione che corrisponde ai tuoi gusti e alla tua personalità. In breve tempo potrai conoscere il risultato e farlo sapere a tutte le tue amiche! Cosa aspetti? Non perdere altro tempo è comincia il test gratis che ti proponiamo!