Unghie estate 2015: 10 tendenze da non perdere

Quali sono le 10 tendenze da non perdere delle unghie estate 2015? Seguiteci per scoprire tutti i beauty trends più interessanti!

Pubblicato da Palma Salvemini Mercoledì 1 luglio 2015

Tendenze unghie estate 2015
Unghie estate 2015: vi portiamo alla scoperta delle 10 tendenze da non perdere, tutti i beauty trends di cui non potrete fare a meno! L’arrivo della stagione calda ci riserva sempre delle grandi sorprese in tema di bellezza. E anche per quest’anno le cromie la fanno da padrone, valorizzate da alcune strepitose novità e motivi evergreen! Vediamo insieme tutte le summer manicure!

French a contrasto

French a contrasto estate 2015
French mon amour! Tutte le appassionate di questo beauty evergreen possono esultare perché nell’estate 2015 saranno di moda le unghie con colori a contrasto! L’effetto glam è garantito!

Unghie grafiche

Unghie grafiche dell'estate 2015
Durante l’estate 2015 potrete indossare anche una manicure grafica, fatta di linee sottilissime che si intersecano a vicenda! Un trend da mescolare con quello del black & white!

French inversa

french reverse dell'estate 2015
Fra le tendenze unghie estate 2015, quella della french inversa ton sur ton è destinata a diventare una delle più apprezzate della stagione! Il vero must è il colore, scelto in gradazioni diverse per la stesura. Sì al grigio, al lavanda e alle sfumature azzurre!

Unghie black & white

Unghie black & white estate 2015
Un altro must come il bianco e nero torna ad essere declinato nell’ambito della manicure: lasciate spazio al bianco gesso da stendere interamente sulle unghie, e al nero, ideale per realizzare motivi a pois o altri disegni.

Unghie gold & silver

Unghie bianche e oro estate 2015
Le cromie più eleganti e preziose di oro e argento si fondono nelle unghie dell’estate 2015: sulle passerelle della moda le abbiamo viste in veste grafica con linea sottile oppure con variante bianco e oro.

Unghie nude

Unghie nude estate 2015
Resiste il trend delle unghie nude che abbiamo visto anche fra le manicure dell’estate 2014!. Lo smalto dalle tinte delicate è perfetto sia per il beauty look da giorno che per la sera! E’ una scelta sempre valida e davvero intramontabile!

Unghie corte

Unghie corte dell'estate 2015
Dimenticate i lunghi artigli di qualche anno fa! Le unghie corte sono la vera tendenza dell’estate 2015! Conferiscono un aspetto glamour ma sono anche molto pratiche perché garantiscono il minimo rischio di rottura!

Unghie ovali

Unghie a mandorla estate 2015
La forma ovale e leggermente allungata è una delle più amate dalle griffe che sulle passerelle della moda ci hanno mostrato splendide unghie a mandorla, di grande tendenza già nelle scorse stagioni.

Unghie candy

Unghie candy estate 2015
Voglia di colore e allegria? Preparatevi a indossare le deliziose tonalità candy, di moda per la prossima estate! I più gettonati sono il verde menta, il giallo tenue, il turchese e il lavanda!

Unghie sparkling

Unghie metalliche estate 2015
Ed infine concludiamo con un ultimo, intrigante, must della stagione estiva 2015: le nostre mani si tingeranno anche di pigmenti sparkling grazie agli smalti metallici, una delle tendenze di successo dell’autunno-inverno 2014-2015!

;