Smalti glitter: 8 prodotti da provare per Natale e Capodanno

Ti piacciono gli smalti glitter? Ecco 8 prodotti da provare in vista delle feste, per manicure scintillanti ed opulenti. Scopriamo insieme gli smalti glitter top della stagione.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Venerdì 11 novembre 2016

smalti glitter

Gli smalti glitter sono perfetti per manicure opulente e diverse dal solito. Ecco 8 prodotti da provare in vista delle feste, per conferire un tocco di preziosità e glamour alle proprie unghie. Scopriamo insieme quali sono gli smalti glitter imperdibili da fare propri in profumeria per le prossime settimane.

Colour Glitter Nail Lacquer Kiko

Colour Glitter Nail Lacquer Kiko

Senza dubbio, non c’è periodo migliore per sfoggiare gli smalti glitter di quello delle festività natalizie. Un tocco di glitter, infatti, è quello che ci vuole per impreziosire e valorizzare le tante idee per unghie di Natale 2016 con cui è possibile sbizzarrirsi. Kiko ci viene in aiuto, con due smalti dalle tonalità tipicamente natalizie che fanno parte della nuova collezione in limited edition.

Smalti glitter Debby

Smalti glitter Debby

Low cost e disponibili in tante tonalità di colore differenti, gli smalti glitter Debby rappresentano il compromesso ideale per chi è alla ricerca di smalti glitter economici, da poter utilizzare con sicurezza in quanto ugualmente performanti e senza nulla da invidiare alle proposte di brand più blasonati.

Smalto glitter Elf

Smalto glitter Elf

Elf suggerisce un magnifico smalto glitter in base trasparente con al suo interno tante iridescenze multicolor. Questo smalto può essere adoperato sia su tutte le unghie che solo per la realizzazione di un accent prezioso.

Smalto glitter Wet n Wild

Smalto glitter Wet n Wild

Wet n Wild è uno dei brand low cost più apprezzati dalle beauty addicted. Tra le sue proposte più funzionali segnaliamo questo smalto glitter dalla base rosa, ideale per chi ama sfoggiare nail art romantiche ma con un twist super glam.

Smalti glitter Shaka

Smalti glitter Shaka

Altro brand molto economico che suggerisce smalti glitter validi è Shaka. Il marchio propone un’ampia rosa di scelta in termini di nuance e sfumature, in grado di mettere d’accordo davvero tutte le appassionate di nail art!

Smalti glitter MAC

Smalti glitter MAC

Gli smalti metallizzati sono di grande tendenza per l’Inverno 2017 e, in particolare, gli smalti glitter si confermano molto amati da chi realizza di frequente nail art e manicure particolari. Tra le proposte da non perdere segnaliamo gli smalti glitter di MAC, una garanzia!

Smalti glitter Ciaté

Smalti glitter Ciaté

Ciaté è uno dei brand più autorevoli in termini di manicure e nail art. Il marchio propone tante tipologie di smalti glitter preziosi, perfetti in vista delle feste!

Smalti glitter OPI

Smalti glitter OPI

Un’altra autorità del mondo degli smalti, OPI, rilancia con smalti glitter disponibili in moltissime tonalità di colore, dai classici oro e argento ai multicolor.