Rossetto: come sceglierlo in base al segno zodiacale

Vediamo come scegliere il rossetto in base al segno zodiacale: seguite le nostre indicazioni per trovare il colore giusto!

Pubblicato da Palma Salvemini Mercoledì 22 luglio 2015

come scegliere il colore del rossetto in base al segno zodiacale
Sapete come scegliere il rossetto in base al segno zodiacale? L’oroscopo interpreta le stelle scandagliando gusti e personalità. E se fosse anche la chiave per scegliere il make up ideale? Se volete esprimere al meglio il vostro modo di essere, seguite le nostre indicazioni e troverete il rossetto giusto per ogni segno dello Zodiaco.

Ariete

Rossetto rosso
Per una donna dinamica come quella dell’Ariete, il rossetto giusto deve essere capace di esprimere la sua energia dirompente e allo stesso tempo il suo spirito di intraprendenza. Il colore giusto è il rosso, nelle sfumature più intense e accese.

Toro

Rossetto fragola per il Toro
Tutte le donne del Toro hanno un carattere volitivo; sono tenaci e anche un po’ testarde, due caratteristiche che le rendono davvero determinate. Per questa personalità, servono delle tonalità meno banali del rosso fuoco. Il color fragola è senza dubbio il migliore.

Gemelli

Rossetto rosa perlato per segno dei Gemelli
Il segno del Gemelli è sinonimo di praticità e predisposizione ai rapporti interpersonali. La comunicazione è uno dei punti forti della donna del Gemelli ed è per questo motivo che le sue labbra devono apparire sempre ben curate. Il lipstick da indossare è dalla texture cremosa con una nuance rosa perlata.

Cancro

Rossetto ciliegia per il cancro
Per la femminilità sensuale della donna del Cancro, il rossetto ideale è il corallo che dona un aspetto sobrio e sofisticato. Il lato più dolce del suo carattere si esprime anche con un lipstick ciliegia, molto seducente, per labbra morbide e a prova di bacio!

Leone

Rossetto color vino per il leone
Il segno del Leone è legato ad una personalità particolarmente esuberante. Egocentrismo e voglia di primeggiare fanno apparire la donna un po’ aggressiva. Tuttavia, in caso di bisogno, sa donarsi agli altri con tutto il cuore. Per lei, il rossetto giusto è dal colore vinaccio, da indossare con un finish mat oppure lucido.

Vergine

Rossetto nude
Da un lato riservata e dall’altro sempre attiva, pronta a mettersi in gioco e a dedicarsi completamente alle persone a cui vuol bene. La donna della Vergine è pragmatica e sempre efficiente. Per lei, il rossetto giusto è quello nude, adatto ad accompagnarla sia in ufficio che la sera, a cena con le amiche.

Bilancia

Rossetto scuro per la bilancia
Il rossetto ideale per il segno della Bilancia è il marsala. Il suo temperamento calmo e controllato si adatta bene alle tinte scure che esprimono al meglio anche il suo lato più femminile.

Scorpione

Rossetto rosa fluo per Scorpione
La donna dello Scorpione ama affascinare e sedurre. Il suo desiderio di andare controcorrente la rende perfetta per indossare un rossetto rosa fluo.

Sagittario

Rossetto ciclamino
Per il segno del Sagittario, invece, suggeriamo un trucco labbra con rossetto dal color ciclamino, borgogna oppure dalle sfumature aranciate.

Capricorno

Rossetto mattone per segno Capricorno
Il segno del Capricorno si distingue fra tutti gli altri dello Zodiaco per il suo grande amore per il pragmatismo. La determinazione è la caratteristica principale della sua personalità. Il rossetto che interpreta al meglio il suo carattere è quello mattone.

Acquario

Rossetto ciliegia per l'Acquario
Per la donna dell’Acquario, determinata e molto esigente, il colore da indossare sulle labbra è il rosso ciliegia.

Pesci

Rossetto rosso scuro per i Pesci
Infine, concludiamo con l’ultimo segno dello Zodiaco: i Pesci. La donna nata in questo periodo dell’anno ama il romanticismo e possiede una spiccata propensione all’altruismo. Per lei suggeriamo un lipstick rosso scuro.

;