Matite per sopracciglia: 8 prodotti da provare

Sei alla ricerca di nuove matite per sopracciglia? Ecco 8 prodotti da provare, per disegnare l'arco perfetto. Scopriamo insieme quali sono le matite per sopracciglia top.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Lunedì 13 giugno 2016

matite per sopracciglia Negli ultimi anni si è assistito al boom delle matite per sopracciglia. Ecco 8 prodotti da provare, in grado di disegnare l’arco perfetto riempendo con naturalezza eventuali buchetti dovuti all’eccessivo “spinzettare”. Scopriamo insieme quali sono le matite per sopracciglia assolutamente da non farsi sfuggire in profumeria, tra lusso e low cost.

Brow Divine di Nabla

Brow Divine Nabla Cremose al punto giusto ma dal tratto preciso, le Brow Divine di Nabla sono tra i migliori prodotti per avere sopracciglia perfette, sempre in ordine. La mina di queste matite è studiata appositamente per andare a riprodurre il pelo in modo naturale. Le Brow Divine sono disponibili in 5 nuance.

Matita per sopracciglia Rimmel London

Rimmel London matita per sopracciglia Le matite per sopracciglia Rimmel London rappresentano il giusto compromesso tra prezzo conveniente e buona qualità. Queste matite prevedono ad una delle estremità un pettinino per sistemare le sopracciglia prima e dopo l’applicazione. Comprala qui su Amazon

Matita per sopracciglia NYX

Matita sopracciglia automatica Nyx La comodità di una matita per sopracciglia automatica, come quella di NYX, è quella di non dover essere continuamente temperata. Il brand suggerisce queste matite in tante tonalità differenti, in grado di abbracciare qualsiasi esigenza. Comprala qui su Amazon

Precision Eyebrow Pencil Kiko

Precision Eyebrow Pencil Kiko Le matite per sopracciglia Precision Eyebrow Pencil di Kiko rientrano tra i migliori prodotti low cost da provare per incorniciare lo sguardo in modo impeccabile. Queste matite sono dotate di temperino e di pettinino, per sistemare le sopracciglia al meglio.

Matita sopracciglia 24 h Deborah

Matita sopracciglia 24 h Deborah Effetto tattoo, a lunga tenuta, per le matite sopracciglia 24h di Deborah. Queste matite garantiscono sopracciglia in ordine per tutto il giorno, senza il rischio di antiestetiche e fastidiose sbavature. Provare per credere.

Matita sopracciglia Collistar

Matita sopracciglia Collistar Collistar propone nell’ampia gamma dei suoi prodotti make up queste matite per sopracciglia dalle tante nuance differenti, ideali per ridisegnare l’arco con un tratto preciso ma leggero, assolutamente naturale.

Matita sopracciglia Giorgio Armani

Matita sopracciglia Giorgio Armani Giorgio Armani pensa a tutte le brows-addicted con queste matite ad alta precisione che sono in grado, con un semplice e rapido gesto, di cambiare volto alle nostre sopracciglia. Il ruolo delle sopracciglia è fondamentale ai fini dell’armonia del nostro aspetto, per questo è importante saper scegliere la forma perfetta in base al proprio tipo di viso.

Matita sopracciglia Dior Sourcils Poudre

Matita sopracciglia Dior Sourcils Poudre Matita per sopracciglia extralusso, la Dior Sourcils Poudre presenta una mina dalla consistenza polverosa e leggera che riesce a riempire eventuali vuoti tra le sopracciglia in modo molto naturale e delicato. Anche queste matite sono dotate di pettinino per spazzolare le sopracciglia.

;