I 10 trend beauty più popolari su Instagram nel 2017

Dalle maggiori tendenze trucco alle novità in termini di colori per tinte di capelli alla moda, ecco i 10 trend beauty più popolari su Instagram nel 2017. Ci abbandoneranno o ci faranno compagnia anche nei prossimi mesi?

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Giovedì 2 novembre 2017

trend beauty instagram 2017 Scopriamo i 10 trend beauty più popolari su Instagram nel 2017, tendenze irresistibili che hanno spopolato sui social negli ultimi mesi e che – tranne che per alcune eccezioni – promettono di non finire molto presto nel dimenticatoio. Si tratta principalmente di tendenze make up e di novità colore capelli 2017 a dir poco fuori dagli schemi. Quali di queste incredibili avanguardie beauty porteremo con noi nel nuovo anno?

Nail art degradé multicolor

nail art degrade multicolor Le unghie sfumate sono di grande tendenza e la loro variante più moderna e chic, quella multicolor degradé, pare rientri tra le tendenze unghie del 2018 più modaiole e stilose. Lo smalto è diverso su ogni unghia, ma in scala di colore.

Glass Skin, la pelle trasparente come il vetro

glass skin L’ultima novità della skincare coreana si chiama Glass Skin, ed è una particolare routine di bellezza che prevede l’utilizzo di prodotti esfolianti e illuminanti su alcune precise aree del viso. Il risultato? Una pelle trasparente ed eterea.

Colore di capelli Root Beer

capelli root beer Una delle più grandi tendenze degli ultimi mesi riguarda i capelli e si chiama colore Root Beer. Si tratta di un colore castano caramello, quindi dai toni caldi, estremamente luminoso e perfetto per conferire vitalità e personalità alle chiome scure.

Unghie Merino Cool

merino cool Lo smalto Merino Cool presenta una particolare tonalità che vira dal grigio al viola ed è sicuramente uno dei colori di smalto alla moda di questo 2017. Provalo per dare un tocco glam e chic alla tua manicure.

Colore di capelli Rose Gold

capelli rose gold I capelli Rose Gold sono amatissimi dalle beauty addicted, in particolar modo dalle più giovani. Stanno bene specialmente a chi presenta una carnagione chiara e capelli biondi, ma possono essere rivisitati in tante varianti diverse.

I rossetti glitter o metallizzati

Rossetti glitter Le labbra metallizzate, preziose come gioielli, continuano a riscuotere molto successo in Rete. I rossetti metallizzati e le labbra glitter, infatti, affollano le bacheche e le home page di tutti i più utilizzati social, da Instagram a Pinterest.

Colore di capelli Cream Soda

capelli cream soda Un altro trend colore molto in voga che riguarda i capelli biondi è il Cream Soda, un particolarissimo biondo dai riflessi caldi e freddi insieme che ha la capacità di donare proprio a tutte. I capelli Cream Soda sono molto gettonati tra le star, da Gigi Hadid a Emma Roberts.

Squiggly Brows, le sopracciglia ondulate

squiggly brows Hanno fatto il boom a suon di hashtag e selfie, ma siamo certi che non ci mancheranno per niente! Parliamo delle sopracciglia ondulate, o Squiggly Brows, controversa tendenza per sopracciglia che ha fatto inorridire le puriste del beauty.

Floating Eyeliner, l’eyeliner sospeso

floating eyeliner Una delle tendenze make up 2017 in assoluto più in voga degli ultimi mesi è il Floating Eyeliner, una particolare tecnica di applicazione dell’eyeliner a metà palpebra che dalle passerelle si è fatta conoscere sui social anche tra le semplici appassionate di trucco.

Flare Highlight, illuminante per zigomi che brillano

flare highlight Per chi vuole davvero risplendere come una stella, su Instagram è possibile fare la conoscenza del Flare Higlight, una tecnica di applicazione dell’illuminante viso che, complice la scelta dei prodotti giusti, rende gli zigomi davvero lucenti e tanto riflettenti.