Glitter tears 2016: 8 beauty look da imitare

Le glitter tears sono una delle maggiori tendenze make up del 2016. Scopriamo insieme 8 beauty look tutti da imitare per fare proprie le lacrime luccicanti che tanto piacciono alle star!

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Mercoledì 27 aprile 2016

glitter tears 2016 beauty lookCuriosa di scoprire tutto sulle glitter tears 2016? Ecco 8 beauty look da imitare per fare proprio questo trend così originale e luccicante che sta letteralmente spopolando tra le passerelle e tra le star più glamour. Scopriamo insieme come sfoggiare con stile le lacrime glitter che hanno conquistato Instagram!

Elle Fanning con glitter tears

Elle Fanning con glitter tears Le glitter tears non sono per tutte, ma possono rivelarsi senza dubbio più versatili di quanto non si pensi. Prova, ad esempio, a riprodurre il beauty look di Elle Fanning, con glitter tears color oro ed argento, leggero smokey eyes dal mood grunge nei toni del nero e labbra nude in vista di una serata speciale.

Le glitter tears arcobaleno

Glitter tears arcobaleno Ami i make up colorati e insoliti? Se sei alla ricerca di un beauty look originale per un Festival o per un concerto prova a rivisitare in versione arcobaleno le glitter tears, adoperando glitter di tanti colori differenti. Il resto del viso, ovviamente, deve essere quanto più possibile naturale.

Look fiabesco con glitter tears e stelline

Glitter tears con stelline Se ami distinguerti tra la folla, ma tieni a farlo con classe, prova a riprodurre questo make up occhi con glitter tears e stelline color argento e dai riflessi iridescenti da applicare nell’area perioculare. Si tratta di un’idea beauty senza dubbio vistosa ma a dir poco deliziosa, da fiaba!

Glitter tears oro che scendono sul viso

Glitter tears da Burberry Burberry ha fatto sfilare in passerella in vista della prossima stagione fredda magnifiche modelle con glitter tears color oro disseminate sul viso. Non solo l’area del contorno occhi, infatti, viene illuminata dalle “lacrime scintillanti”, che scendono sul viso lungo gli zigomi. Anche in questo caso il resto del make up deve essere naturale, quasi impercettibile. Focalizzati principalmente sulla perfezione della base trucco, leggera ma impeccabile.

Trucco occhi con glitter tears e eyeliner

Glitter tears e eyeliner Per rendere le tue glitter tears più glamour e seducenti non c’è niente di meglio del completare il trucco occhi con una riga di eyeliner con flick all’insù o un kajal, da sfumare leggermente nella rima inferiore dell’occhio. Provare per credere! Lo sguardo risulterà incredibilmente valorizzato.

Glitter tears in nero e argento

Glitter tears in nero e argento Le glitter tears si fanno più ravvicinate e vanno ad incorniciare la rima inferiore dell’occhio in questo beauty look che gioca sul contrasto tra il nero e l’argento, davvero molto glamour. Abbina al trucco occhi un rossetto intenso o labbra nude, a seconda del tuo gusto e della tua personalità.

Glitter tears verde acqua

Glitter tears verde acquaSe ami i colori pastello e sei alla ricerca di un’idea make up occhi da sfoggiare in vista dei prossimi mesi caldi prova ad optare per glitter tears verde acqua, perfette sulla pelle dorata dall’abbronzatura. L’abbinamento più strong e di impatto? Quello con le sopracciglia arcobaleno, altro trend che continua a dilagare sui social!

Glitter tears appena accennate

Lievi glitter tears silver Se per te le glitter tears risultano troppo eccessive, non disperare! Questo trend si presta a tantissime varianti, comprese rivisitazioni sul tema ben più sobrie e discrete di quelle estremamente scenografiche che si vedono in passerella. Prova a creare un semplice accenno di glitter tears argento, come se si trattasse del fall out di un ombretto, e applica tanto mascara per aprire lo sguardo e renderlo magnetico.