Come diventare una bellezza naturale: 10 consigli utili

Sapete come diventare una bellezza naturale? Vi diamo 10 consigli utili per essere sempre perfette, anche con un look acqua e sapone!

Pubblicato da Palma Salvemini Mercoledì 15 aprile 2015

Bellezza naturale k
Vi spieghiamo come diventare una bellezza naturale attraverso 10 consigli utili, tutti i trucchi e i suggerimenti per essere sempre al top. Non c’è niente di meglio che valorizzare perfettamente il proprio aspetto ricorrendo a qualche semplice suggerimento: sarete splendide in poco tempo, anche senza make up!

Dormire abbastanza

Dormire k
Star e dive di Hollywood hanno un viso sempre radioso e luminoso. Come fanno? Il primo segreto per essere impeccabili è riposarsi, dormire per almeno 8 ore per dare alla pelle l’opportunità di rigenerarsi.

Autostima

Autostima
Sentirsi belle è il primo passo per apparire tali anche agli occhi degli altri. Accettate il vostro corpo e le sue imperfezioni. Persino le modelle hanno piccoli difetti che non le impediscono di essere ammirate in tutto il mondo!

Non toccare troppo il viso

Toccare il viso
Per sfoggiare una bellezza naturale è importante non toccare il viso troppo spesso. Se avete l’abitudine di poggiare la testa sulle mani, ricordatevi di lavarle sempre prima di metterle a contatto con la pelle. Sul palmo, infatti, si raccolgono olii sebacei naturali che tendono ad ostruire i pori.

Detersione

Detersione k
Una perfetta beauty routine quotidiana è essenziale per valorizzare la propria bellezza. Ricordatevi di lavare il viso al mattino con acqua fredda e utilizzate una piccola quantità di detergente. Risciacquate ancora con acqua fresca.

Cura della pelle

Cura della pelle k
Prendetevi cura del viso utilizzando prodotti naturali. Il burro di karitè è molto nutriente ed è indicato per chi ha la pelle secca; l’olio essenziale di rosmarino è utile per il trattamento dell’acne; scegliete amamelide per lenire i rossori.

Piega perfetta

Piega perfetta k
Per essere sempre al top, non perdetevi i segreti per fare una piega perfetta! Nessuna donna è attraente con la chioma arruffata! Bastano piccoli gesti per mantenere i capelli lucenti e sani.

Capelli luminosi

Capelli luminosi k
Dite addio a quel colore spento che accompagna ormai da tempo la vostra chioma e chiedete al parrucchiere di ravvivare la tonalità dei capelli con dei riflessi. Se non volete osare, scegliete un colore molto vicino a quello naturale.

Denti bianchi

Denti bianchi k
Il segreto per essere perfette è sorridere! Se vogliamo conquistare con il nostro modo di fare e il sorriso, è fondamentale avere denti bianchi! Se avete delle macchie giallastre che deturpano la bellezza della bocca, applicate alcuni metodi naturali per sbiancare i denti.

Attività fisica

Running motivi k
Per essere belle è importante fare un po’ di sport. L’attività fisica, infatti, aiuta a eliminare scorie e tossine, rendendo la pelle più luminosa e pulita!

Make up leggero

Make up leggero k
Infine, veniamo al make up. Non appesantitelo con ombretti scuri e linee grassetto. Lasciate che il trucco sia leggero e mostri tutta la vostra bellezza naturale!