Beauty look per le feste: 10 idee da rubare alle star

Sei alla ricerca di nuove idee per i tuoi beauty look per le feste? Abbiamo scovato per te 10 spunti glamour da rubare alle star. Scopriamoli insieme.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Giovedì 31 dicembre 2015

composit
Sei alla ricerca di ispirazione last minute per i tuoi beauty look per le feste? Ecco 10 idee da rubare alle star, da loro sfoggiate durante l’ormai trascorso Natale o nel corso di occasioni speciali ed eventi prestigiosi. Dal top knot di Kendall Jenner alla coroncina di fiori di Gigi Hadid, ti suggeriamo alcune idee glamour a cui ispirarti per apparire sempre al top.

Labbra intense e coroncina di fiori come Gigi Hadid

Con la corona di fiori e il rossetto rosso come Gigi Hadid
Per stupire con classe ispirati alla splendida Gigi Hadid. Il novello Angelo di Victoria’s Secret è meraviglioso con le labbra rosse e con i capelli raccolti, impreziositi da una delicata coroncina di fiori. Questo beauty look è perfetto per un Veglione di Capodanno o per una serata di gala.

Rossetto borgogna e capelli raccolti morbidi come Olivia Palermo

Labbra borgogna e raccolto morbido per Olivia Palermo
Adattabile facilmente anche per la realizzazione di acconciature con i capelli ricci, il beauty look sfoggiato da Olivia Palermo è l’ideale per ammaliare e sedurre con stile. I capelli sono raccolti ma lasciati morbidi, mentre il make up è giocato tutto sui toni intensi e vibranti del borgogna, sulle labbra e sugli occhi. Per riprodurre il medesimo look scegli di indossare un abito con scollatura sulla schiena, da valorizzare con un gioiello luminoso.

Beauty look glam come Olivia Palermo

Beauty look glam con capelli sciolti come Olivia Palermo
Se preferisci portare i capelli sciolti opta per questo secondo magnetico look sfoggiato dalla fashion icon Olivia Palermo. La capigliatura è mossa e ad effetto spettinato, con i capelli portati tutti su un lato, mentre il make up prevede smokey eyes dai toni caldi e labbra nude. Questa tipologia di beauty look è particolarmente indicata per occasioni informali in cui si richiede un aspetto curato ma fresco.

Sofisticata e chic come Alexa Chung

Make up nude Alexa Chung
Nessuna sa essere impeccabile e perfetta con poco come la socialite Alexa Chung, magnifica con il suo trucco nude e con i capelli corti riavviati dietro le orecchie. Opta per un beauty look essenziale, caratterizzato da un no make up-make up, specialmente se trascorri le feste in famiglia.

Piega liscia e rossetto rosso come Karlie Kloss

Capelli lisci e rossetto rosso come Karlie Kloss
Il rossetto rosso è un vero e proprio classico per quel che riguarda il make up da sfoggiare durante le feste natalizie. Ispirati a Karlie Kloss che rende questo cosmetico il protagonista del suo beauty look, completato da incarnato luminoso e messa in piega liscia per i capelli.

Le trecce di Kim Kardashian

kim
Kim Kardashian, sempre sotto i riflettori per il suo look alle volte eccentrico, ha festeggiato il Natale sfoggiando due trecce e riproducendo la medesima acconciatura anche su sua figlia, la piccola North West. Il make up è in perfetto stile Kardashian: contouring realizzato ad arte, labbra nude e occhi intensi.

Beauty look con glitter come Rita Ora

Il beauty look con glitter di Rita Ora
Non tutte sanno come usare i glitter nel make up. Rita Ora ci ispira con immenso estro creativo un beauty look a tutto sparkling perfetto da sfoggiare durante il Veglione di Capodanno: labbra, zigomi e fronte sono illuminati strategicamente dall’applicazione di glitter e paillettes dorate, mentre il resto del trucco è decisamente soft e delicato.

Bellezza classica come Alessandra Ambrosio

Capelli raccolti e make up nude per Alessandra Ambrosio
Per chi non ama particolarmente osare ma preferisce andare sul sicuro suggeriamo di prendere a modello il beauty look di Alessandra Ambrosio. La super top sfoggia un make up nude estremamente sofisticato e splendidi capelli raccolti, con riga al centro e una piccola treccia a smorzarne l’austerità.

Il top knot di Kendall Jenner

Top knot di Kendall Jenner
Il top knot è di grande tendenza per questo inverno 2016. Ispirati a Kendall Jenner e sfoggialo con frangetta sbarazzina per queste feste, prediligendo un make up dai toni naturali piuttosto che con labbra rosse e smokey eyes valorizzato da una bella riga di eyeliner.

Make up arcobaleno come Miley Cyrus

Make up arcobaleno per Miley Cyrus
Look eccentrico per la bad girl Miley Cyrus, che non manca di stupire e di sfuggire alle convenzioni neppure a Natale. La popstar ha realizzato sul viso un trucco variopinto e particolare, con sopracciglia colorate, eyeliner e ombretto arcobaleno e fiorellini. Se non ami seguire le regole questo è il beauty look che fa per te!