8 rossetti scuri da avere per la Primavera/Estate 2016

Chi ha detto che con la bella stagione non si possano sfoggiare labbra intense? Ecco 8 rossetti scuri da avere per questa primavera/estate 2016. Scopriamoli insieme.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Lunedì 21 marzo 2016

rossetti scuri primavera estate 2016 coverTi consigliamo 8 rossetti scuri da avere per la Primavera/Estate 2016. Chi ha detto, infatti, che i colori intensi e decisi siano da archiviare del tutto con l’arrivo della bella stagione? Scopriamo insieme i prodotti top per labbra strong e di impatto.

Dolce Matte Lipstick Inferno Dolce e Gabbana

Dolce Matte Lipstick Inferno Dolce e Gabbana Tra i rossetti must have per le amanti delle labbra scure segnaliamo il Dolce Matte Lipstick di Dolce e Gabbana nella tonalità Inferno. Si tratta di un borgogna molto scuro, con una buona componente di nero all’interno, dal finish opaco ad effetto velluto, perfetto in abbinamento ad un trucco occhi minimal e leggero.

La Petite Robe Noire Black Perfecto Guerlain

La Petite Robe Noire Black Perfecto Guerlain Una delle novità più interessanti tra le collezioni make up primavera/estate 2016 è senza dubbio la nuova linea di rossetti La Petite Robe Noire di Guerlain, ispirata all’iconica fragranza della maison. Nello specifico suggeriamo la colorazione Black Perfecto, un rossetto davvero scurissimo ma dal finish sheer estremamente confortevole.

MAC Retro Matte Liquid Lip Colour in High Drama

MAC Retro Matte Liquid Lip Colour in High Drama Colore pieno e texture performante come solo i rossetti MAC sanno garantire! Questo prodotto dalla texture liquida, da noi prescelto nella nuance High Drama, è l’ideale per chi desidera truccarsi senza il rischio di imperfezioni e sbavature con il passare delle ore.

MAC Viva Glam Ariana Grande

MAC Viva Glam Ariana Grande Altro imperdibile rossetto scuro suggerito da MAC è il nuovo Viva Glam firmato Ariana Grande, tra i rossetti più belli della primavera/estate 2016. Ispirati al look della popstar focalizzando l’attenzione sulle labbra ma senza trascurare gli occhi, da impreziosire con una riga d’eyeliner dal flick all’insù.

Rouge d’Armani Flamboyant Giorgio Armani Beauty

Rouge d'Armani Flamboyant Giorgio Armani Beauty I Rouge d’Armani sono tra i rossetti più agognati da ogni fashion victim che si rispetti! Se ami le labbra scure e decise prova la colorazione Flamboyant, un bel vinaccia pieno ed intenso.

Rossetto Bette Nars

Rossetto Bette Nars E’ di un bel borgogna corposo il rossetto Bette della serie Audacious Lipstick del brand Nars. Provalo se ami i prodotti dal finish opaco che però non seccano assolutamente le labbra, rimanendo confortevoli e fondenti per molte ore.

Rossetto Firebird Gwen Stefani per Urban Decay

Rossetto Firebird Gwen Stefani per Urban Decay Se ami il viola prova questo splendido rossetto firmato Gwen Stefani per Urban Decay. Ti suggeriamo, nello specifico, la vibrante tonalità Firebird, perfetta da abbinare ad un trucco occhi luminoso dal finish metallico o ad effetto bagnato.

Tinta labbra Just like a drop Mulac

Tinta labbra Just like a drop MulacMulac ha da poco lanciato le sue tinte labbra, Liquid Ink. Prova la nuance Just like a drop, un color vino penetrante ed avvolgente dalla texture vellutata e resistente.

;