8 modi glamour di portare il mascara colorato

Le ciglia arcobaleno sono tornate ad essere di grande tendenza. Ecco 8 modi glamour di portare il mascara colorato per un beauty look di impatto, ma mai eccessivo.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Giovedì 24 marzo 2016

come portare il mascara colorato Ti suggeriamo 8 modi glamour di portare il mascara colorato. Le ciglia arcobaleno, infatti, sono tornate ad essere di grande tendenza per questa primavera/estate 2016 e sono in grado di conferire immediatamente un tocco di originalità anche al più basic dei look. Scopriamo alcuni spunti interessanti da copiare subito!

Sguardo bicolor con mascara azzurro e giallo

Ciglia con mascara azzurro e giallo Se ami osare prova a sfoggiare addirittura due colori diversi per le tue ciglia. Scegli, ad esempio, di adoperare un mascara giallo e uno azzurro, in forte contrasto tra loro, per rendere il tuo sguardo unico ed inconfondibile tra la folla. Puoi adoperare un colore per le ciglia superiori e l’altro per quelle inferiori, oppure servirti di una della due nuance solo per le estremità delle tue ciglia.

Super sexy con il mascara blu elettrico

Mascara blu elettrico Il mascara blu elettrico potrà forse sembrare (vagamente) ad alcune un retaggio dei primi anni 2000. In realtà questo colore è uno dei più ricercati e chic, specialmente in vista della primavera. Sfoggialo con un make up nude e dalla base trucco perfetta come fatto da Cara Delevingne.

Freak (ma chic) con il mascara bianco e le sopracciglia rosa

Mascara bianco e sopracciglia rosa
Le sopracciglia colorate sono state di grande tendenza lo scorso anno e continuano a riscuotere consensi, specialmente tra le beauty addicted più eccentriche. Prova ad accostare a sopracciglia rosa pastello l’utilizzo di un mascara bianco per le tue ciglia. Il risultato sarà sorprendente.

Eterea con il mascara bianco e l’ombretto albicocca

Mascara bianco e ombretto albicocca
Il mascara bianco è perfetto da abbinare a colori tenui e pastello, quasi impercettibili sulla palpebra. Suggeriamo, ad esempio, di applicarlo abbondante sulle ciglia superiori ed inferiori e di delineare con un pennello da sfumature un’ombreggiatura color albicocca molto naturale, in grado di conferire subito luminosità allo sguardo.

In stile Twiggy con ciglia a ragnetto e mascara colorato

Mascara azzurro ciglia a ragnetto Mary Katrantzou
Tra le maggiori tendenze make up occhi della primavera/estate 2016 ci sono loro, le ciglia a ragnetto in stile Twiggy. Per stupire non ricorrere al semplice mascara nero o marrone ma applica, piuttosto, un colore particolare e vibrante come l’azzurro, raggruppando le tue ciglia in ciuffetti servendoti dello scovolino.

Trucco strong con ombretto e mascara turchese

Mascara e ombretto turchese
Incanta chi ti osserva riproducendo un make up occhi monocromo che abbina mascara e ombretto. Ti consigliamo, ad esempio, di applicare un ombretto turchese su tutta la palpebra mobile e di utilizzare poi un mascara della medesima nuance. Questo trucco è perfetto per chi ha gli occhi scuri.

Romantica con sguardo in rosa

Mascara rosa
Se ami il rosa non farti scappare questa proposta di make up. Scegli una tonalità femminile e delicata con cui truccare sia le palpebre, con una riga sottile di eyeliner, che le ciglia, applicando un mascara total pink dall’appeal irresistibile. Consigliamo queste cromie in particolar modo a chi ha gli occhi verdi.

Trucco pop con mascara ed eyeliner fluo

Mascara rosa con eyeliner abbinato
Il trucco grafico dai colori neon e fluo sarà di grande tendenza per la bella stagione ormai imminente. Sbizzarrisciti con mascara ed eyeliner colorati: consigliamo, ad esempio, l’utilizzo di mascara ed eyeliner fucsia per impreziosire lo sguardo in vista di una serata speciale.

;