8 beauty must have per Natale e capodanno

Scoprite con noi gli 8 beauty must have di Natale e capodanno! Dagli smalti alle polveri illuminanti, vediamo quali sono i prodotti imperdibili!

Pubblicato da Palma Salvemini Giovedì 11 dicembre 2014

make up di natale
Se volete essere al top, non perdetevi gli 8 beauty must have per Natale e capodanno. Molte di noi hanno già scelto il look da indossare per le prossime feste ma quante hanno pensato anche al trucco? I prodotti beauty brillano di riflessi rossi e oro a cui difficilmente riuscirete a resistere. Smalti glietterati e preziosi scrigni saranno i vostri più fedeli alleati in occasione del Natale. Avete scelto anche la fragranza da applicare sulla pelle? Coccolatevi con i prodotti di bellezza imperdibili delle collezioni Holiday proposte dalle migliori griffe!

1) Polvere illuminante Parisian Light

Lancome
Lo scrigno prezioso di Lancome racchiude una polvere scintillante che evoca le atmosfere delle feste parigine e la preziosità dell’oro. I pigmenti gold regalano un tocco di luminosità al trucco delle feste mentre la grana fine favorisce una pratica applicazione. Il cosmetico è proposto in edizione limitata con la sua pratica spugnetta.

2) Kenzo Jeu d’Amour

Kenzo Jeu d’Amour
A Natale e capodanno è d’obbligo applicare sulla pelle delle note sensuali e avvolgenti. Kenzo propone una nuova fragranza dedicata all’amore con Melograno e Fresia. Jeu d’Amour risveglierà i sentimenti più profondi e vi regalerà serate indimenticabili!

3) Camélia de Plumes di Chanel

Camélia De Plumes Chanel cipria
Dalla collezione dedicata al Natale da Chanel, non perdetevi il beauty must have Camélia de Plumes. La cipria è soffice come una piuma e delicata come una Camelia: è perfetta per illuminare gli zigomi. Potete applicarla anche sul décolleté per un tocco di raffinata eleganza.

4) Météorites Perles D’Étoiles di Guerlain

Coque d'or
Un altro prodotto imperdibile per il make up delle feste è Météorites Perles D’Étoiles di Guerlain, le preziose sfere che permettono di sublimare l’incarnato e renderlo impeccabile in occasione del party di Natale. Le luci colorate si rifletteranno sui pigmenti iridati del cosmetico rendendovi raggianti!

5) Lancome La vie est belle L’Absolu de Parfum

Lancôme La vie est belle L’Absolu de Parfum
Lancome La vie est belle L’Absolu de Parfum è il nuovo profumo a base di Iris e vaniglia da non perdere per Natale e capodanno. Spruzzate una piccola quantità sul collo e sui polsi. La dolce fragranza di Lancome vi accompagnerà per l’intera giornata!

6) Dior Addict Gloss

Dior Addict Gloss Natale 2014
Dalla collezione di Natale Dior Golden Shock, non perdetevi il beauty must have per le feste, Dior Addict Gloss: lucidate le labbra con deliziose tonalità rosa e pesca dal sottotono dorato! Il vostro make up risulterà semplicemente impeccabile!

7) Zarina Heritage di L’Oreal Paris

Zarina Heritage
L’Oreal Paris presenta Zarina Heritage, la mini collection dedicata alle feste e ispirata al look delle imperatrici russe. Non perdetevi la tonalità ametista da applicare sugli occhi per rendere magnetico e irresistibile il vostro sguardo.

8 ) Le Vernis 687 Phénix Chanel

Le Vernis 687 Phénix Chanel
Ultimo beauty must have ma non meno importante è lo smalto! Stendete la nuance rossa Le Vernis 687 Phénix Chanel. Le vostre mani saranno sempre in primo piano e declinate in una tonalità perfetta per l’occasione!

;