10 tendenze beauty dalla New York Fashion Week per la Primavera/Estate 2017

Ti suggeriamo 10 tendenze beauty dalla New York Fashion Week per la Primavera/Estate 2017, folli ed eccentriche, come si addice alla Grande Mela. Scopriamole insieme!

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Giovedì 15 settembre 2016

tendenze beauty dalla New York Fashion Week per la primavera estate 2017 Ecco 10 tendenze beauty dalla New York Fashion Week per la Primavera/Estate 2017, originali e alle volte folli, proprio come si addice allo stile della Grande Mela! Scopriamo insieme il meglio del beauty che arriva dalle ultime sfilate di New York per la prossima stagione calda.

Le labbra scure

Labbra scure Continueranno ad imperversare le labbra scure, talmente dark da avvicinarsi incredibilmente al nero e da farci assumere un aspetto incredibilmente misterioso ed intrigante. Le labbra scure stile gotico, trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, sono state riprese da DKNY anche in previsione della prossima stagione calda.

Il rossetto pastello

Labbra pastello Questo trend, avvistato da Thom Browne, è senza dubbio poco portabile, ma non potevamo fare a meno di segnalarlo! Le sue modelle hanno sfilato in passerella indossando uno stranissimo rossetto opaco color celeste pastello. Di certo farà risaltare l’abbronzatura!

Il trucco occhi grafico

Trucco occhi grafico Saranno ancora di grande tendenza gli occhi con trucco grafico, complici grafismi astratti decisamente particolari da realizzare in nero o in azzurro, come visto da Victoria Beckham. Il make up occhi grafico è uno dei grandi protagonisti dell’Autunno/Inverno 2016-2017 e, a quanto pare, ci accompagnerà anche la prossima estate.

Gli ombretti colorati metallizzati

Ombretti colorati metallici Non solo ombretti metallici nei toni dell’oro e dell’argento, ma anche declinati nelle vivide sfumature del viola, del bronzo, dell’arancio e del rosso. Un’esplosione di colore ha caratterizzato molti dei make up occhi avvistati alla New York Fashion Week.

Le ciglia da bambola

Ciglia da bambola Sulla scia del trend che ha visto spopolare lo scorso anno le ciglia a ragnetto in stile Twiggy, la prossima Primavera/Estate 2017 ci vorrà tutte con ciglia lunghissime e voluminose, come bambole. Se il mascara non basta, nessun problema: basterà disegnarle!

Il make up ispirato ai filtri Snapchat

Make up filtro Snapchat Dubitiamo, anche in questo caso, che qualcuno possa accogliere questo trend così pazzo! Desigual ha fatto sfilare in passerella modelle che sfoggiavano make up ispirati chiaramente ai filtri più utilizzati della app Snapchat.

Il caschetto bombato anni ’60

Capelli a caschetto anni 60 Una delle tendenze capelli più glamour avvistate nella Grande Mela è senza dubbio il ritorno del caschetto bombato anni ’60, molto simile al taglio a scodella che ha spopolato lo scorso anno. L’idea è di Jeremy Scott.

I capelli effetto wet

Capelli effetto wet L’effetto bagnato continuerà ad essere un must have indiscusso in vista della prossima stagione calda. Jason Wu, ad esempio, ha optato per un hairstyle effetto wet molto fascinoso e stiloso per le sue splendide modelle, tutte con capelli riavviati all’indietro.

Le labbra bicolor

Le labbra bicolor Cushnie et Ochs ha portato in passerella modelle con labbra bicolor nei toni del rosso e del fucsia. Siamo certi che questo trend, facilmente portabile in quanto discreto – seppure di impatto! -, spopolerà in vista della prossima estate.

Le nail art dai colori pop

Nail art dai colori pop Non ci sono dubbi: la parola d’ordine per le unghie della prossima stagione calda sarà “colore”! Hanno sfilato in passerella modelle con nail art dai toni pop davvero accesi e stravaganti, perfetti per distinguersi tra la folla e non passare inosservate.