10 rossetti cult da provare almeno una volta

Iconici, quasi leggendari, ed in grado di rendere ogni donna una diva con un semplice gesto. Scopriamo quali sono i 10 rossetti cult da provare almeno una volta, immancabili nella trousse di ogni beauty addicted!

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Venerdì 2 ottobre 2015

rossetti cult
Scopriamo insieme 10 rossetti cult da provare almeno una volta, veri e propri gioielli in grado di far sentire ogni donna una diva con un semplicissimo gesto. Ecco tutte le nuance must have per una vera beauty addicted!

Rouge Noir di Chanel

Il Rouge Noir di Chanel
Un colore scuro pieno ed intenso, che quasi rasenta il nero, estremamente sofisticato e da abbinare decisamente con un trucco occhi molto naturale e discreto. Rouge Noir di Chanel è senza dubbio uno dei prodotti di punta della casa cosmetica francese ed è perfetto per assecondare il sempre più diffuso trend delle labbra scure, tra le maggiori tendenze make up dell’autunno/inverno 2015-2016.

Pirate di Chanel

Pirate, il rosso con sottotono blu di Chanel
Il rossetto rosso, si sa, è un evergreen, ma trovare quello più adatto a sè non è semplice. Per le amanti dei rossi freddi si resta in casa Chanel con Pirate, un meraviglioso rosso con una punta di blu.

Schiap di Nars

Il rosa schiaparelli di Nars in Schiap
Cambiamo decisamente direzione e fiondiamoci su Schiap di Nars, il rosa schiaparelli più puro e autentico perfetto da sfoggiare con una semplice riga di eyeliner e con abbondante mascara.

Bruised Plum di Tom Ford

Il rossdetto da vampira in Bruised Plum di Tom Ford
Labbra da vampira, molto intense, con il Bruised Plum di Tom Ford, un colore da non farsi sfuggire specialmente nei mesi più freddi dell’anno.

Iconic 999 di Dior

Il rosso perfetto Iconic 999 di Dior
Un altro rosso must have, estremamente elegante e così ben bilanciato tra toni caldi e freddi da poter essere definito perfetto. Parliamo dell’Iconic 999 di Dior.

Heroine di MAC

Heroine di MAC
Uno dei rossetti più conosciuti della casa cosmetica statunitense MAC è Heroine, un viola plum che decisamente non dona a tutte ma che, se abbinato con astuzia e consapevolezza al giusto beauty look, non fa passare inosservate.

Ruby Woo di MAC

Il Ruby Woo di MAC
Non si può parlare di MAC senza nominare il Ruby Woo, un magnifico rosso super opaco e altamente pigmentato con sottotono freddo in grado di farci sembrare delle vere star e sicuramente uno di quei prodotti beauty da provare almeno una volta nella vita!

Angel di MAC

Angel di MAC, il preferito di Kim Kardashian
I rossetti nude sono perfetti per realizzare un trucco sofisticato e chic. Angel di MAC è un meraviglioso nude rosato e vanta di essere uno dei rossetti preferiti di Kim Kardashian.

Brown di Bobbi Brown

Il rossetto Brown di Bobbi Brown
Un color marsala molto intenso con una grande componente di marrone per Brown di Bobbi Brown, casa cosmetica americana molto apprezzata in tutto il mondo.

Fuchsia di Yves Saint Laurent

La prima sfumatura di Saint Laurent il Rouge Pur Couture in Fuchsia
Uno splendido fucsia e una delle prime sfumature di rossetto di Saint Laurent. Parliamo del rossetto Rouge Pur Couture in Fuchsia, perfetto specialmente sulle pelli più scure.