Treccia

La treccia è una delle acconciature più amata dalle donne: perfetta per tenere i capelli sempre in ordine, può essere anche sfoggiata in abbinamento a un look chic per una serata importante o come hairstyle romantico per il giorno del matrimonio. Ci sono tantissime tipologie di acconciature con le trecce da creare: la treccia a spina di pesce è adatta a chi ama un look bon ton ma al tempo stesso casual, la treccia laterale è perfetta per una donna discreta ma sicura della sua bellezza, le boxer braids sono comode per chi frequenta la palestra e non ama essere in disordine mentre la treccia a cascata può essere realizzata per partecipare a un evento importante. Anche tra le acconciature sposa la treccia diventa un modo per raccogliere i capelli e impreziosirli di fiori e coroncine che rendano l’hairstyle unico proprio come il look del giorno più bello. In questa sezione di Bellezza Pourfemme puoi trovare tutte le tipologie di trecce per i capelli più belle, da realizzare con il fai da te: dai un'occhiata alle acconciature con le trecce più cool e sfoglia le fotogallery per qualche ispirazione di hairstyle.

Come fare la treccia a spina di pesce

Come fare la treccia a spina di pesce

Scopriamo insieme come fare la treccia a spina di pesce, in tutte le sue varianti più stilose. Ecco il tutorial con video e foto di tutti i passaggi da seguire e i look più belli da copiare.

Come prendersi cura delle treccine

Come prendersi cura delle treccine

Le treccine sono molto diffuse in estate, complice il loro mantenere la capigliatura ordinata e la testa fresca. Scopri con noi come prendersi cura delle treccine con un'apposita hair care routine.