Treccia

La treccia è una delle acconciature più amata dalle donne: perfetta per tenere i capelli sempre in ordine, può essere anche sfoggiata in abbinamento a un look chic per una serata importante o come hairstyle romantico per il giorno del matrimonio. Ci sono tantissime tipologie di acconciature con le trecce da creare: la treccia a spina di pesce è adatta a chi ama un look bon ton ma al tempo stesso casual, la treccia laterale è perfetta per una donna discreta ma sicura della sua bellezza, le boxer braids sono comode per chi frequenta la palestra e non ama essere in disordine mentre la treccia a cascata può essere realizzata per partecipare a un evento importante. Anche tra le acconciature sposa la treccia diventa un modo per raccogliere i capelli e impreziosirli di fiori e coroncine che rendano l’hairstyle unico proprio come il look del giorno più bello. In questa sezione di Bellezza Pourfemme puoi trovare tutte le tipologie di trecce per i capelli più belle, da realizzare con il fai da te: dai un'occhiata alle acconciature con le trecce più cool e sfoglia le fotogallery per qualche ispirazione di hairstyle.

Come fare la treccia a spina di pesce

Scopriamo insieme come fare la treccia a spina di pesce, in tutte le sue varianti più stilose. Ecco il tutorial con video e foto di tutti i passaggi da seguire e i look più belli da copiare.

Bubble braids, la nuova acconciatura di tendenza con le trecce multicolor

Le bubble braids sono la nuova acconciatura con trecce di tendenza per l'estate. Scopriamo insieme come si realizzano e quali sono gli spunti più glamour da imitare per il proprio hairstyle.

Treccia a spina di pesce: le acconciature capelli migliori da copiare [FOTO]

La treccia a spina di pesce è una delle acconciature più glamour da poter realizzare. Sfoglia la gallery per scoprire tante idee tutte da imitare per rinnovare il tuo hairstyle.

Tendenze capelli Primavera/Estate 2016: le trecce [FOTO]

Tante, tantissime trecce, tutte di tipologia diversa, per la Primavera/Estate 2016! Sfoglia la gallery per scoprire tante idee a cui ispirarti per la tua acconciatura.

Tendenze capelli 2016: le boxer braids impazzano tra le star [FOTO]

Amatissime dalle star, le boxer braids impazzeranno per questo 2016. Sfoglia la gallery per saperne di più e scoprire tante proposte look tutte da imitare.

8 modi glamour per portare la treccia per l’Autunno/Inverno 2015-2016

Sapienti intrecci, spettinati ad arte, ci accompagneranno per questa stagione fredda. Scopriamo insieme 8 modi glamour di portare la treccia per l'autunno/inverno 2015-2016.

Come prendersi cura delle treccine

Le treccine sono molto diffuse in estate, complice il loro mantenere la capigliatura ordinata e la testa fresca. Scopri con noi come prendersi cura delle treccine con un'apposita hair care routine.

Tendenze capelli Estate 2015: 10 modi di fare la treccia

Tra le principali tendenze capelli dell'estate 2015 figura indubbiamente la treccia, in tutte le sue varianti. Ecco 10 modi di fare la treccia assolutamente da non perdere, per un'acconciatura super glamour.

Come fare la treccia a 5 ciocche: il tutorial

Scoprite con noi come fare la treccia a 5 ciocche: vi suggeriamo il tutorial per un'acconciatura di tendenza che vi regalerà un aspetto glam chic!

Treccia a cascata: come si fa e le idee più cool [FOTO]

La treccia a cascata è una delle varianti più amate della classica treccia ed è indiscutibilmente un'acconciatura di grande impatto visivo. Scopri come si fa e sfoglia la gallery per tante idee tutte da imitare.

Treccia a cerchietto, come farla? Una guida utile [FOTO]

Treccia a cerchietto, come farla? vi proponiamo una guida utile per conoscere i modi per realizzare uno splendido hairstyle con cerchietto.

Come fare la treccia con i capelli corti [FOTO]

Acconciature con trecce per capelli corti perfette per ottenere un look bon ton davvero romantico e cambiare il proprio hairstyle ogni volta che lo si desidera.

Acconciature capelli con treccia, le idee più originali [FOTO]

Acconciature capelli con treccia. Ecco le idee più originali. Sopra e sotto, basse e alte, spesse e sottili, classiche o alla francese... le trecce sono proprio dappertutto!

Treccia a spiga di grano fai da te [FOTO+VIDEO]

Per non realizzare la solita coda di cavallo impara a fare la treccia a spiga di grano, detta anche a spina di pesce: quattro semplici intrecci che renderanno i tuoi capelli stupendi.

Treccia alla francese laterale per un’acconciatura bon ton [FOTO+VIDEO]

La moda ha visto il grande ritorno sulle passerelle e non, della treccia. Una delle più usate in questo periodo è quella a spina di pesce. Ecco i pochi passi che servono per realizzarla.

Pagina 1 di 4