Tendenze capelli

Come ogni anno, anche per questo autunno inverno 2019-2020 è arrivata l'ora di accogliere le novità in tema tendenze capelli, senza abbandonare i trend che si confermano, ma salutando senza rimpianti quelli ormai superati. Durante i fashion show dell'anno scorso, sulle passerelle di tutto il mondo, si sono definite anche tutte le tendenze capelli che ci accompagneranno quest'autunno-inverno: tagli corti, anche cortissimi, (long)bob, acconciature morbide e un po' scombinate, colori eccentrici ma anche castani tradizionali, scaldati da riflessi rame, biondi, cioccolato. La moda capelli 2019-2020 lascia ampia libertà di scelta ma impone le sue regole base: basta omologazione, niente teste tutte uguali, e, soprattutto, sì all'ordine, che vuol dire sì allo scompigliato (quest'anno diremo messy), ma con stile, sì al raccolto ma morbido e decoroso. Ricordatevene, quando andrete nel vostro salone di bellezza preferito per rifarvi il look!  

In questa sezione troverete tutti gli articoli di Pourfemme dedicati alle tendenze in fatto di capelli: tagli, colori, stili, acconciature e pettinature, accessori.

40 tagli di capelli per l’estate 2018 che conquisteranno tutte

40 tagli di capelli per l’estate 2018 che conquisteranno tutte

Estate che arriva capelli che vanno. I tagli di capelli sono da sempre i protagonisti della stagione più calda. Dalle passerelle arrivano spunti per chi ama i capelli corti o al contrario quelli lunghi, e anche per chi è indeciso e opta per la lunghezza media un must intramontabile.

Tagli capelli lunghi 2018: per chi ama le chiome over

Tagli capelli lunghi 2018: per chi ama le chiome over

I tagli di capelli lunghi non passano mai di moda e quest'anno più che mai tornano prepotentemente sulle scene. Che siano lisci o ricci, con riga al centro o ciuffo i capelli lunghi scalati e anche dritti sono la nuova tendenza del 2018. Da non perdere!

Tagli capelli 2018: corti, medi e lunghi

Tagli capelli 2018: corti, medi e lunghi

Scopriamo insieme tutti i tagli capelli 2018 corti, medi e lunghi a cui potersi ispirare per cambiare look a partire dall'hairstyle. Ecco le novità e le tendenze moda capelli 2018 da copiare.