Tatuaggi sul braccio

Una volta deciso il soggetto del tattoo iniziano i dubbi: quale sarà la posizione migliore per il tatuaggio scelto? Ormai i tatuatori han sperimentato qualsiasi parte del corpo, eppure tra tutte, le braccia restano la zona preferita. Il tatuaggio sul braccio è estremamente versatile e questa parte del corpo è anche una delle meno dolorose da tatuare. Le controindicazioni? I tattoo sulle braccia sono, nella maggior parte dei casi molto visibili e sono quelli più esposti alla luce solare, quindi possono aver bisogno di qualche ritocco nel tempo. Il tatuaggio sul braccio è amato sia dalle donne che dagli uomini, questa zona si presta a tatuaggi a bracciale in stile tribale come i tatuaggi maori, ma anche a tatuaggi semplici e colorati come i tattoo giapponesi o i tatuaggi old school. I disegni potranno avere le dimensioni che preferite, se vi piacciano i tatuaggi piccoli, sul braccio le zone più indicate sono i polsi, quelli grandi, invece, possono estendersi su una zona più ampia per creare dei tatuaggi dal braccio alla scapola. Infine, oltre ai disegni, un classico molto amato sono i tatuaggi con scritte sul braccio, scegliete una parola che vi rappresenti per un mini tattoo sul braccio e se volete qualcosa di più appariscente, ci sono i tatuaggi sull’avambraccio, che si estendono dal gomito al polso con linee sinuose e femminili. Qui troverete tatuaggi bellissimi da cui trarre ispirazione, dai più semplici come i tatuaggi stilizzati, ai più particolari.

Tatuaggi 3D: la bellezza dell’effetto ottico sulla pelle [FOTO]

Tatuaggi 3D: la bellezza dell’effetto ottico sulla pelle [FOTO]

I tatuaggi 3D rappresentano una delle tendenze più diffuse nel mondo dei tattoos. Iperrealistici, come se fossero vere e proprie opere d'arte, sono tantissime le proposte più interessanti che abbiamo scovato per te sul web: sfoglia la gallery per scoprirle tutte.

I tatuaggi più brutti delle star da non copiare [FOTO]

I tatuaggi più brutti delle star da non copiare [FOTO]

Scopriamo quali sono i tatuaggi più brutti delle star, idee da non copiare per non rischiare di pentirsene in breve tempo. Dai teschi di Kelly Osbourne al disegno di Pamela Anderson, vediamo quali sono i tattoo peggiori.

Tatuaggi bracciali maori, celtici o polinesiani per lei [FOTO]

Tatuaggi bracciali maori, celtici o polinesiani per lei [FOTO]

I bracciali sono tra i tatuaggi femminili più diffusi e richiesti, oltre che i più antichi. Scegliete tra i bracciali Maori, i disegni polinesiani e i simboli celtici, i vostri preferiti e optate per tatuaggi sul braccio che abbiano linee sottili e delicate, in grado di risaltare la bellezza femminile.

Tatuaggi a forma di croce per lei [FOTO]

Tatuaggi a forma di croce per lei [FOTO]

Scegliere di tatuarsi una croce viene a volte da una motivazione religiosa a volte da un semplice desiderio di avere sulla pelle un simbolo spirituale da portare sempre con sé.

I tatuaggi più belli del mondo

I tatuaggi più belli del mondo

Scopri quali sono i tatuaggi più belli del mondo: scegli tra le due foto di tattoo quale preferisci e controlla se sei in linea con le decisioni degli altri italiani.

Tatuaggi con le stelle, la moda che impazza fra i Vip [FOTO]

Tatuaggi con le stelle, la moda che impazza fra i Vip [FOTO]

Oggi parliamo di tatuaggi e in particolar modo di un tipo di disegno che in questi anni va moltissimo, la stella. Moltissime Star sfoggiano un tatuaggio di questo tipo, alcune ne hanno una sola, altre invece ne hanno disegnate moltissime.

Pagina 1 di 2