Tagli di capelli

I tagli capelli sono il chiodo fisso di tutte le donne. Non esiste nulla che dia più forza ad ogni personalità come il giusto taglio. Trovarlo è talvolta difficile, tutti gli hairstylist suggeriscono sempre di scegliere tagli di capelli adatti al viso e di procedere al cambio look solo dopo un attento studio del volto di ognuna. Che siano lunghi o corti, lisci o ricci la parola d'ordine è sempre: personalizzare.  Tra le varie tendenze i tagli di capelli medi (e scalati) sono un evergreen che non passa mai di moda. Capace di mettere d'accordo tutte le eterne indecise, la lunghezza media è senza dubbio la più gettonata di tutte le tendenze, inoltre le scalature camaleontiche sono capaci di adattarsi ad ogni tipo di capello e volto, possono donare volume a chiome piatte e ridurlo nelle chiome leonine. Di sicura ispirazione per chi ha capelli voluminosi sono i tagli per capelli ricci corti  che hanno come unico obiettivo rendere più gestibili capelli voluminosi per aiutare chi è dotata di curly hair ad essere sempre chic e ordinata. Non mancano però tantissime proposte anche per chi non vuole rinunciare per nulla al mondo allo stile over, tantissime come sempre le possibilità per i capelli lunghi che rendono felici le inguaribili romantiche.  Che siano lisci o ricci ormai sono tantissime le donne che optano per dei tagli di capelli corti che conferiscono grinta e forte personalità ad ogni look rendendo superfluo ogni altro particolare. Ogni annata porta con sé tendenze diverse da non farsi scappare e diktat imprescindibili, in fondo si sa i capelli sono il grande amore/odio di tutte le donne. Seguite i nostri consigli e sfogliate le immagini che selezioniamo per voi per essere sempre alla moda e perfette.

40 tagli di capelli per l’estate 2018 che conquisteranno tutte

40 tagli di capelli per l’estate 2018 che conquisteranno tutte

Estate che arriva capelli che vanno. I tagli di capelli sono da sempre i protagonisti della stagione più calda. Dalle passerelle arrivano spunti per chi ama i capelli corti o al contrario quelli lunghi, e anche per chi è indeciso e opta per la lunghezza media un must intramontabile.

Tagli capelli corti ricci, come scegliere il più adatto a te

Tagli capelli corti ricci, come scegliere il più adatto a te

Se siete ricce e non sapete quale scegliere tra i tanti tagli di capelli corti, sappiate che la vostra decisione deve basarsi sulla forma del viso. I tagli corti, soprattutto nel caso di capelli ricci, vanno scelti con cura in base alla forma del viso.

Tagli capelli lunghi 2018: per chi ama le chiome over

Tagli capelli lunghi 2018: per chi ama le chiome over

I tagli di capelli lunghi non passano mai di moda e quest'anno più che mai tornano prepotentemente sulle scene. Che siano lisci o ricci, con riga al centro o ciuffo i capelli lunghi scalati e anche dritti sono la nuova tendenza del 2018. Da non perdere!

Tagli capelli 2018: corti, medi e lunghi

Tagli capelli 2018: corti, medi e lunghi

Scopriamo insieme tutti i tagli capelli 2018 corti, medi e lunghi a cui potersi ispirare per cambiare look a partire dall'hairstyle. Ecco le novità e le tendenze moda capelli 2018 da copiare.

Capelli bianchi: i tagli più belli

Capelli bianchi: i tagli più belli

I capelli bianchi sono di grande tendenza. Scopriamo quali sono i tagli per capelli bianchi alla moda assolutamente da imitare per assecondare questo trend colore particolare.