Tagli Capelli Ricci

Desiderati da chi non li ha, odiati invece da chi li possiede, i capelli ricci sono da sempre il pomo della discordia. Non è semplice trovare un taglio per capelli ricci che esalti il volume dando però un aspetto ricercato al proprio look. Eppure non bisogna disperare, importante concentrarsi sempre su ciò che "ci sta bene" senza soffermarci troppo su ciò che "è universalmente giusto". I tagli per capelli ricci soprattutto scalati, infatti, sono perfetti perchè rimodellano le onde conferendo un aspetto sì ribelle ma sicuramente molto femminile. Necessario è però prendersene cura regolarmente. I capelli ricci, afro soprattutto, infatti, hanno bisogno di un'attenta manutenzione per evitare l'effetto crespo; ma se trattati con prodotti specifici e piccoli accorgimenti le idee e le possibili acconciature per capelli ricci vi faranno amare i vostri curly hair.

Tagli capelli corti ricci, come scegliere il più adatto a te

Tagli capelli corti ricci, come scegliere il più adatto a te

Se siete ricce e non sapete quale scegliere tra i tanti tagli di capelli corti, sappiate che la vostra decisione deve basarsi sulla forma del viso. I tagli corti, soprattutto nel caso di capelli ricci, vanno scelti con cura in base alla forma del viso.

Tagli capelli ricci estate 2013 [FOTO]

Tagli capelli ricci estate 2013 [FOTO]

Super di tendenza i capelli ricci approfittano di tantissimi tagli messi a disposizione per questa stagione, per un ritorno al look naturale e un po' selvaggio iperfemminile e very cool.

Capelli ricci, tutti i segreti per una chioma perfetta [FOTO]

Capelli ricci, tutti i segreti per una chioma perfetta [FOTO]

La necessità di prendersi cura dei capelli ricci è uno stato conclamato per tutte le donne che hanno chiome indomabili. Importante usare dei prodotti ad hoc anticrespo e anti effetto ribelle ma anche scegliere il taglio giusto per dare risalto al proprio riccio.

Pagina 1 di 2