Tagli Capelli Medi

I tagli di capelli medi sono i più in voga di tutte le stagioni, senza ombra di dubbio i preferiti di tutte le donne. Perfetti per ogni occasione i capelli di media lunghezza sono (quasi) sempre facili da gestire e, grazie alla vasta scelta di possibilità, si adattano ad ogni tipo di viso. Ogni donna infatti può trovare il taglio medio più adatto a sè. Esistono infatti le versioni medio-corte, sempre glam e ricche di fascino, ma anche quelle più lunghe per le inguaribili romantiche. Ricci, lisci e scalati i tagli di capelli medi si confermano come i più versatili, capaci di conferire un aspetto chic ma allo stesso tempo vagamente scompigliato.

Tagli capelli scalati medi, gli hairstyle più trendy [FOTO]

Tagli capelli scalati medi, gli hairstyle più trendy [FOTO]

I tagli di capelli medi sono il giusto compromesso per chi ha voglia di cambiare look ma non se la sente di osare con un taglio corto. Amatissimi da tutte le donne i tagli medi sono versatili e perfetti per ogni tipo di viso. Guardate la nostra raccolta di tagli medi selezionata accuratamente per voi.

Tagli capelli medi: come ottenere un mosso voluminoso

Tagli capelli medi: come ottenere un mosso voluminoso

Vi parliamo spesso di come arricciare i vostri capelli per ottenere un mosso perfetto. E’ vero però che spesso queste acconciature risultano perfette solo su capelli lunghissimi: cosa fare se voi invece avete un caschetto mezza misura?

Pagina 1 di 1