Ingrandimento Labbra

Come rendere più carnose le labbra: piccoli interventi estetici i metodi naturali. Tanti consigli per scegliere la soluzione più adatta a voi.

Kylie Jenner Challenge: la rischiosa sfida social che ha travolto il web

Kylie Jenner Challenge: la rischiosa sfida social che ha travolto il web

I social sono stati travolti da una nuova rischiosa mania virale che si è diffusa tra le ragazzine, la Kylie Jenner Challenge: un gioco/scommessa piuttosto pericoloso che consiste nel "gonfiare" le proprie labbra e renderle come quelle della più piccola delle sorelle Kardashian. Scopri in cosa consiste.

Labbra morbide in tutte le stagioni

Labbra morbide in tutte le stagioni

Per curare le labbra ci sono tante piccole mosse segrete. Nulla di difficile, ma sono importanti per mantenere il vostro viso giovane a lungo

Labbra perfette e sempre giovani? Vietato fumare!

Labbra perfette e sempre giovani? Vietato fumare!

Come convincere una donna a smettere di fumare (o per lo meno a provarci)? Rivelandole quali sono gli effetti del fumo sulla sua bellezza. Uno di questi è l'invecchiamento precoce delle labbra, che a causa della nicotina si increspano, si seccano e si riempiono delle classiche rughette verticali impossibili da eliminare se non con la chirurgia estetica.

Chirurgia estetica, la nuova tecnica  per riempire le labbra

Chirurgia estetica, la nuova tecnica per riempire le labbra

Per avere labbra pronunciate, carnose e sensuali ci sono da anni i soliti trattamenti: punturine di collagene e riempitivi di vario genere e tipi. Alcune sono riuscite molto bene come nel caso della Aniston, altri invece sono orribili come per Meg Ryan, che fino a qualche anno fa era di una bellezza disarmante. Ecco sul […]

Ingrandimento labbra: il lipofilling

Ingrandimento labbra: il lipofilling

Si basa su un’idea non molto nuova cioè quella di usare il grasso. Essendo un sistema che non causa rigetto, nel corso degli anni la questione è stata approfondita fino a ottenere dei risultati davvero soddisfacenti. Il Professore Coleman, un noto e famoso chirurgo, nel 1998 ha presentato i risultati ottenuti con una speciale tecnica d'infiltrazione da lui chiamata Lipostructure.

Pagina 1 di 1