Cellulite

La cellulite è un inestetismo molto comune, che affligge fino al 90% delle donne. La cellulite è un'infiammazione delle cellule dello strato adiposo sotto la pelle, soggetta a un progressivo peggioramento se non si interviene per tempo; normalmente la cellulite colpisce gambe e glutei. Esistono, per fortuna, moltissimi rimedi per eliminare la cellulite e tornare ad avere una pelle tonica e compatta, priva della classica "buccia d'arancia" tipica di questa condizione. Per combattere la cellulite, le soluzioni sono tante: fanghi, massaggi, oli, creme, esercizi e integratori. Infatti, anche i rimedi naturali contro la cellulite si sono dimostrati molto efficaci per eliminarla. Scopriamo insieme le soluzioni migliori!

15 rimedi naturali contro la cellulite

15 rimedi naturali contro la cellulite

Sono tanti i rimedi naturali efficaci contro la cellulite, da abbinare ad abitudini sane come una dieta equilibrata ed esercizi fisici mirati. Scopriamo insieme come eliminare la cellulite con i rimedi della nonna.

Oli essenziali contro la cellulite: i migliori

Oli essenziali contro la cellulite: i migliori

Sapete che si può combattere la cellulite anche con ingredienti naturali? Ne sono un valido esempio gli oli essenziali. Scopriamo insieme i migliori per contrastare ritenzione idrica e buccia d'arancia.

Quale rimedio anticellulite fa per te? [TEST]

Quale rimedio anticellulite fa per te? [TEST]

La cellulite è in assoluto l'inestetismo più democratico di sempre. Quale rimedio anticellulite fa per te? Scopri come intervenire sulla tua cellulite in base alla sua tipologia, con una strategia mirata.

Pagina 1 di 3