Tendenze capelli 2018

Benvenuta nella sezione di Pourfemme dove potrai scoprire e ri manere costantemente aggiornata sulle tendenze capelli 2018. Qui potrai trovare tantissime foto e suggerimenti per conoscere cosa sarà di tendenza per quanto riguarda i capelli in questo 2018: andranno i tagli corti? O saranno più glamour i tagli lunghi? La frangia è ancora un trend da seguire? O sceglierai un long bob? E per quanto riguarda il colore, sai se il biondo è ancora di tendenza? O cos'è il balayage? Qui potrai avere le risposte a tutte queste domande e arrivare dal parrucchiere preparatissima su tutte le tendenze capelli 2018.

Tagli capelli lunghi 2018: per chi ama le chiome over

Tagli capelli lunghi 2018: per chi ama le chiome over

I tagli di capelli lunghi non passano mai di moda e quest'anno più che mai tornano prepotentemente sulle scene. Che siano lisci o ricci, con riga al centro o ciuffo i capelli lunghi scalati e anche dritti sono la nuova tendenza del 2018. Da non perdere!

Tagli capelli 2018: corti, medi e lunghi

Tagli capelli 2018: corti, medi e lunghi

Scopriamo insieme tutti i tagli capelli 2018 corti, medi e lunghi a cui potersi ispirare per cambiare look a partire dall'hairstyle. Ecco le novità e le tendenze moda capelli 2018 da copiare.

Pagina 1 di 1