Capelli 2018

Benvenuta nella sezione di Pourfemme dove potrai scoprire e ri manere costantemente aggiornata sulle tendenze capelli 2018. Qui potrai trovare tantissime foto e suggerimenti per conoscere cosa sarà di tendenza per quanto riguarda i capelli in questo 2018: andranno i tagli corti? O saranno più glamour i tagli lunghi? La frangia è ancora un trend da seguire? O sceglierai un long bob? E per quanto riguarda il colore, sai se il biondo è ancora di tendenza? O cos'è il balayage? Qui potrai avere le risposte a tutte queste domande e arrivare dal parrucchiere preparatissima su tutte le tendenze capelli 2018.

Tagli capelli corti 2018: idee e foto da portare dal parrucchiere

I tagli di capelli corti per le donne sono ormai una tendenza conclamata. Sempre più femminili i capelli corti sono perfetti sia per chi ha capelli ricci che per chi ha capelli lisci o mossi. Qui in rassegna una serie di immagini di tagli di capelli corti da cui trarre ispirazione.

15 tendenze colore capelli da seguire per la Primavera/Estate 2018

Scopriamo le tendenze colore capelli per la Primavera/Estate 2018 che vale la pena tenere d'occhio per cambiare look. Ecco la nostra selezione.

Tutte le acconciature per capelli che ti conquisteranno nel 2018

Scopriamo insieme tutte le acconciature per capelli del 2018 da cui poter prendere spunto. Nella gallery, i look più belli da copiare.

Tagli capelli lunghi 2018: per chi ama le chiome over

I tagli di capelli lunghi non passano mai di moda e quest'anno più che mai tornano prepotentemente sulle scene. Che siano lisci o ricci, con riga al centro o ciuffo i capelli lunghi scalati e anche dritti sono la nuova tendenza del 2018. Da non perdere!

Tagli capelli 2018: corti, medi e lunghi

Scopriamo insieme tutti i tagli capelli 2018 corti, medi e lunghi a cui potersi ispirare per cambiare look a partire dall'hairstyle. Ecco le novità e le tendenze moda capelli 2018 da copiare.

Tendenze capelli 2018: i look da copiare subito

Scopriamo insieme tutte le tendenze capelli 2018, tra colore, tagli, acconciature e accessori all'ultima moda. Ecco i trend capelli assolutamente da non perdere per quest'anno.

Pagina 1 di 1