Acconciature

Le acconciature per i capelli sono l'idea perfetta per averli sempre in ordine e per sfoggiare un hairstyle alla moda. In questa sezione di Pourfemme.it potete trovare spunti utili, idee da copiare e articoli e foto sulle pettinature più cool del momento. A seconda della lunghezza della vostra chioma, sarà possibile trovare delle soluzioni diverse ma sempre veloci da realizzare e funzionali per tutte le occasioni. Chi hai i capelli lunghi e cerca delle acconciature semplici come semiraccolti o raccolti morbidi, può cimentarsi a riprodurle con il fai da te, seguendo uno dei nostri tutorial capelli. Per chi ha invece capelli medi (e magari ricci) può pensare di impreziosire la pettinatura con accessori ricercati e chic. Via libera quindi a chignon, trecce, code alte o basse per tutte coloro che hanno voglia di mettere in risalto il proprio look, a partire dalla testa. Moltissime foto di acconciature per capelli che potrete copiare per essere sempre perfette. Dai look dei red carpet a quelli sfoggiati dalle Celebrities fino alle proposte delle passerelle, tutto per un hair style sempre alla moda.

Come fare la treccia a spina di pesce

Come fare la treccia a spina di pesce

Scopriamo insieme come fare la treccia a spina di pesce, in tutte le sue varianti più stilose. Ecco il tutorial con video e foto di tutti i passaggi da seguire e i look più belli da copiare.

Sanremo 2018: tendenze beauty e acconciature

Sanremo 2018: tendenze beauty e acconciature

Si alza il sipario su Sanremo 2018. Scopriamo, serata dopo serata, tutte le tendenze beauty e le acconciature sfoggiate dalle cantanti in gara, dalle ospiti e da Michelle Hunziker.