I venti tagli di capelli che ogni donna dovrebbe provare almeno una volta nella vita, si ispirano a hairstyle che hanno segnato la moda di epoche passate ma anche a tagli moderni ed originali. Tra i tagli da non perdere e da sperimentare sulla propria chioma ci sono i grandi classici: i pixie cut alla Twiggy, i tagli boyish, le frange corte in stile pin up anni ’50, i capelli con boccoli, i tagli a scodella e quelli scalati alla Jennifer Aniston. Oltre a questi ci sono moltissimi nuovi hairstyle di tendenza perfetti per ogni diversa forma del volto che bisogna assolutamente provare: i bob lunghi e corti per i visi rotondi, le frange sfilacciate, i capelli rasati da un lato, le creste colorate, il carrè asimmetrico e i recentissimi tagli geometrici.
Il bob corto è uno dei tagli perfetti per risaltare il volto con forma ovale, da provare una volta nella vita.
La frangia corta è perfetta su un taglio sfilato, dall'aspetto sbarazzino e allegro, da provare una volta nella vita.
La frangia corta ha segnato un'epoca proprio grazie ad Audrey Hepburn, un taglio sicuramente da provare una volta nella vita.
Il carrè asimmetrico sulla parte posteriore è uno di quei tagli di capelli da provare una volta nella vita, bellissimo per l'estate in versione mossa.
Anche la bella Gwyneth non ha resistito al fascino del carrè asimmetrico, un taglio che ogni donna dovrebbe provare nella sua vita.
Per vedersi diverse se si hanno i capelli lisci non c'è niente di meglio di un taglio con boccoli larghi, da provare una volta nella vita.
Un taglio che esalta i capelli mossi e ricci, da provare una volta nella vita, perfetto per i visi più minuti.
Il taglio di capelli a scodella è uno di quelli da provare una volta nella vita e che ci fanno tornare immediatamente indietro nel tempo.
Il taglio corto a scodella illuminato da un biondo platino è uno di quelli da provare almeno una volta nella vita.
Gli anni '90 sono stati segnati dal taglio scalato di Jennifer Aniston, perfetto per correggere volti troppo rotondi e da provare una volta nella vita.
Bellissimo il taglio scalato reso movimentato da morbide onde, da provare una volta nella vita per incorniciare al meglio il viso.
Il taglio di capelli con cresta è da provare una volta nella vita, ha il potere di trasformare ogni donna in un animale da palcoscenico.
La cresta va provata una volta nella vita per sentirsi immediatamente più sicure e grintose.
Il taglio di capelli con frangia lunga va provato una volta nella vita, se cresce velocemente, niente paura si trasformerà in un ciuffo laterale.
La frangia lunga sfilacciata è un marchio della bella attrice Zooey, sottolinea lo sguardo e nasconde le fronti alte, da provare una volta nella vita.
Uno degli hairstyle da provare una volta nella vita è il taglio boyish, bellissimo questo di Charlize in versione biondo miele.
Da quando Arisa ha sfoggiatoo il suo taglio boyish i suoi successi sono aumentati, i capelli corti alla maschiaccio sono da provare una volta nella vita.
Il viola e il taglio geometrico sono due cose che dovete provare una volta nella vita.
I tagli geometrici sono da provare una volta nella vita per avere un look originale da fumetto manga.
I capelli rasati a zero sono da provare una volta nella vita se se ha un viso regolare e rotondo.
Anche Solange ha scelto di tagliare i suoi capelli a zero, da provare una volta nella vita se volete far risaltare il vostro viso rotondo.
Il long bob è uno degli hairstyle preferito dalle donne, liscio o mosso va provato almeno una volta nella vita.
Il long bob con frangia piena di Gwen è da provare una volta nella vita, magari proprio in versione biondo platino.
Il pixie cut è uno di quei tagli intamontabili e da provare una volta nella vita.
Anche Anne Hathaway ha scelto il pixie cut, un taglio da provare una volta nella vita che dona eleganza e grazia a chi lo porta.
Rihanna ha scelto di portare i capelli lunghi ma di renderli originali con una rasatura laterale, da provare una volta nella vita.
Un taglio corto originale, colorato e con rasatura laterale; da provare una volta nella vita per avere un look che non passa inosservato.
La frangia laterale è un'evoluzone della frangia diritta, perfetta per incorniciare il volto va provata almeno una volta nella vita.
I capelli lunghi diventano meno piatti se il taglio è completato da una frangia laterale; da provare da provare una volta nella vita anche su tagli più corti.
I capelli asimmetrici rendono il look originale soprattutto se arricchiti da ciocche colorate, questo è uno di quei tagli da provare una volta nella vita.
Un taglio totalmente asimmetrico, frangia storta e un lato più lungo; assolutamente da provare una volta nella vita.
il ciuffo laterale, incornicia perfettamente il volto, tutto da provare una volta nella vita.
Bellissimo il taglio di capelli lungo e mosso, arricchito da un ciuffo laterale che incornicia il viso, da provare una volta nella vita.
Il taglio corto e sfilato è uno di quelli da provare una volta nella vita, perfetto per avere un'aria sofisticata.
Bellissmimo il taglio corto sfilato da provare una volta nella vita, dona un'aria sbarazzina a chi lo porta.
I tagli di capelli vintage vanno provati una volta nella vita, donano un'eleganza di altri tempi.
Il tagli vintage alla Grace Kelly va provato una volta nella vita, elegante e sofisticato bellissimo anche in tonalità più scure.
La sensazione di avere i capelli lunghissimi che fluttuano nel vento va provata una volta nella vita.
Se non volete attendere mesi prima che i vostri capelli diventino lunghi, una volta nella vita potrete provare delle extension per allungarli.