Ogni volta che ci guardiamo le mani noi donne abbiamo la sensazione di non averle mai davvero in ordine e ci affidiamo a qualsiasi genere di smalto cercando di migliorarle. In realtà la soluzione più semplice è quella della French Manicure, comoda da realizzare anche a casa, dopo qualche esercizio iniziale per prendere confidenza con gli strumenti “del mestiere”. In vendita vi sono molti kit già pronti, in alternativa basta dotarsi di un po’ di inventiva e fantasia e mettersi a giocare con gli smalti preferiti, senza acquistarne di nuovi. French Manicure va di pari passo con Nail Art: le mani curate con una french perfetta, infatti, si prestano benissimo ad essere decorate con motivi e disegni di ogni genere.
Le lunette avvolgono quasi tutta l'unghia e sono di un bel nero lucido a contrasto con il color nude della parte centrale di questa French Manicure.
Tra i disegni più belli per la French Manicure troviamo questa, tutta giocata sull'alternanza dei colori pastello e dell'oro.
French Manicure: i disegni più belli sono quelli semplici, realizzati con un'alternanza di colori accesi come verde, viola, azzurro e arancio.
French Manicure giocata sul contrasto seducente di un classico smalto rosso e uno smalto metallico per le lunette.
Per una French Manicure adatta a tutte le età e a tutte le occasioni si può scegliere uno smalto rosa nude a contrasto con lunette rosse.
La French Manicure per essere originale può anche essere creata al contrario, lunette dorate alla base dell'unghia e smalto nero.
Lunette rosa e smalto grigio perla per questa French Manicure davvero molto elegante e romantica.
Per una French Manicure perfetta per l'estate usa uno smalto dorato per le lunette e uno color corallo per il resto dell'unghia.
French Manicure tradizionale con lunette bianche molto ampie e dalla forma definita.
Classica e intramontabile la French Manicure con lunette bianche in evidenza, base nude e top coat luminoso.
French Manicure per sbizzarrirsi con i colori: una base beige e le lunette realizzate con i propri smalti preferiti.
French Manicure con un disegno fluo sulle lunette per dare un tocco di glam alle unghie.
Tra i disegni più belli per la French Manicure c'è questa doppia riga a contrasto nero e beige con pois.
Nella French Manicure i disegni più belli sono quelli fatti con i glitter: base nude, lunette nere e una pioggia del vostro smalto preferito pieno di brillantini.
Tra i disegni più belli per la French Manicure vi sono quelli a tema floreale stilizzato, come quelli realizzati in bianco e nero in questa immagine.
Giocare sull'alternanza dei colori è una delle soluzioni più vivaci per una French Manicure originale.
French Manicure realizzata con una base trasparente e lunette azzurre rese brillanti con uno smalto glitterato
Per chi non vuole mai osare con lo smalto nero una buona soluzione può essere quella di utilizzarlo solo per le lunette, come in questa French Manicure dall'effetto finale davvero raffinato.
Una french manicure adatta anche alle più giovani quella realizzata con colori leggeri e pastello come nude per l'unghia e azzurro pallido per le lunette.
Per dare un tocco di novità al solito smalto rosso si può realizzare una french manicure con lunette nere che dona un aspetto seducente alle mani.
Anche per il giorno più importante della vita come quello del matrimonio la french manicure classica è indicata.
Base neutra e disegni glitter dorati sulle lunette: un'idea semplice e originale per la French Manicure.
I disegni più belli sono quelli che riproducono il pizzo sulle lunette delle unghie per una French Manicure davvero originale.
Perfetta per l'autunno una french manicure che vede insieme uno smalto nude con uno nude a decorare le lunette.
Lunette colorate con tutti gli smalti fluo possibili: un'idea di French Manicure originale per l'estate.
Tra i disegni più belli da realizzare per una French Manicure ci sono sicuramente quelli a righe, partendo dalle lunette più ampie e andando pian piano a rimpicciolirle alternando i colori.
French Manicure con bellissimi disegni arabeschi realizzati con smalti bianco e lilla.
Nella French Manicure a volte le lunette colorate possono essere applicate alla base dell'unghia al posto che sull'estremità: effetto chic per la sera.
Per chi vuole osare con un look crazy è perfetta questa French Manicure realizzata con uno smalto giallo e uno rosso a contrasto sulle lunette.
Per una French Manicure che non passa inosservata basta una base trasparente e una pioggia di brillantini e glitter argentati sulle lunette.
Il giallo è uno dei colori dell'estate: nella French Manicure sta benissimo abbinato anche a motivi floreali nail art.
Fra i disegni più belli per una French Manicure originale vi sono questi fiori sulle tonalità del bianco, rosa e verde.