Lo chignon da ballerina è senza dubbio una delle maggiori tendenze primavera/estate 2016 in materia di capelli ed acconciature. Archiviato il rigido ed artefatto top knot, infatti, lo chignon più in voga sarà quello morbido e raffinato tipico delle danzatrici classiche. Sono molteplici, ovviamente, le varianti sul tema tra cui poter scegliere, tra chignon gioiello, incompiuti e spettinati, ad effetto messy. Sfoglia la gallery per scoprire tanti modi per portare lo chignon da ballerina in vista della prossima stagione calda.
Capelli raccolti con chignon incompiuto, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Chignon a metà basso, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Chignon alto con frangia, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Chignon alto da ballerina, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Chignon alto spettinato da ballerina, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Chignon ballerina basso, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Chignon basso stile ballerina, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Chignon da ballerina alto, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Chignon da ballerina con capelli effetto wet, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Chignon da ballerina con ciocche sul viso, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Chignon da ballerina con torchon, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Chignon da ballerina effetto messy, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Chignon da ballerina portato di lato, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Chignon da ballerina rigido, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Chignon da ballerina spettinato Etro, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Chignon destrutturato da Veronica Beard, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Chignon effetto bagnato per Jason Wu, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Chignon effetto doppio, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Chignon incompiuto da Marissa Webb, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Chignon messy da ballerina, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Chignon semplice basso, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Chignon spettinato, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Gli chignon di Lanvin, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Kendall Jenner con chignon da ballerina, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Kerry Washington con chignon da ballerina, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Lo chignon con fiocco di Lanvin, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Lo chignon con foulard di Reem Acra, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Lo chignon con intreccio, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Lo chignon con retina, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Lo chignon da ballerina di Bella Hadid, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Lo chignon da ballerina di Gigi Hadid, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Lo chignon da ballerina di Marchesa, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Lo chignon da ballerina di Marion Cotillard, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Lo chignon da ballerina di Uma Wang, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Lo chignon da ballerina visto da Jason Wu, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Lo chignon di Marc Valvo, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Lo chignon di Taylor Hill, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Lo chignon gioiello di Dolce e Gabbana, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.
Lo chignon grunge di Marc Jacobs, uno dei modi più glamour di portare lo chignon da ballerina per la primavera/estate 2016.