X115® Antiage System: un gesto d’amore per nutrire la tua pelle

L'azione combinata degli integratori e della crema viso combatte simultaneamente dall'interno e dall'esterno gli inestetismi legati al passare del tempo e all'invecchiamento cutaneo

Pubblicato da Maria T. Ferrari Venerdì 19 aprile 2019

X115® Antiage System: un gesto d’amore per nutrire la tua pelle

C’è chi è più fortunata e conserva una pelle tonica ed elastica a lungo, e chi invece si trova a combattere molto presto con le odiatissime rughe. Ma la verità è che al passare del tempo purtroppo non c’è rimedio, e i segni che finisce per lasciare sul nostro viso sono inevitabili.
Di certo non dobbiamo farne una tragedia: la nostra bellezza va ben oltre questi piccoli inconvenienti degli anni che passano. Vero è però che possiamo fare un gesto d’amore nei confronti di noi stesse e prenderci cura della nostra pelle con dei prodotti che oltre a renderla più bella, contribuiranno a mantenerla anche più sana.
Le due cose vanno sempre a braccetto, non dimentichiamolo! Ed è qui che entra in gioco X115® Antiage System.

L’azione combinata di questo trattamento antirughe di nuova generazione agisce su due fronti, con un integratore con doppia formula per il giorno e per la notte abbinato a una crema.

La nostra pelle viene così nutrita dall’interno e dall’esterno con le giuste quantità di principi attivi che necessita per mantenersi giovane ed elastica.

La sola dieta infatti, per quanto possiamo prestarle attenzione, difficilmente risulta sufficiente per apportare tutti i nutrienti necessari al benessere della nostra epidermide.

L’integratore bifasico X115®+Plus a base di Collagene, Acido Ialuronico, Vitamine, Minerali, Estratti Vegetali e Antiossidanti aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo, che causa il loro invecchiamento.

X115® New Generation Cream è una crema SOS che dona nuova vita a pelli stanche, stressate, disidratate e segnate da macchie e rughe.
Questi due prodotti abbinati formano quindi una squadra vincente nel combattere l’invecchiamento cutaneo.