Vuoi combattere la cellulite con i prodotti Fitocose? Prova la “Cioccolite Crema”

Siete pronte a cominciare seriamente la battaglia contro la cellulite? Oltre a del sano movimento, perché non provare la crema anticellulite dei prodotti “Fitocose”? Ecco tutte le proprietà di questo prodotto!

Pubblicato da Vasta Maria Mercoledì 14 settembre 2011

Vuoi combattere la cellulite con i prodotti Fitocose? Prova la “Cioccolite Crema”

Torniamo a parlare dei prodotti “Fitocose”, ovvero la mia mania nuova di zecca! Ormai l’estate è agli sgoccioli, e per quanto ci siamo impegnate, combattere la cellulite è stata davvero dura, e molte di noi, dopo averci pensato su, si sono dette che “per quest’anno è andata così, ma l’anno prossimo….!”. Le promesse di fine estate ce le facciamo tutte quante, e tutte noi ci ripromettiamo che il prossimo anno il nostro fisico sarà davvero al top. Che ne dite di impegnarci davvero per mantenere questa promessa?

Oggi ho deciso di esplorare ancora una volta il mondo dei prodotti Fitocose, ed ho notato che esistono alcuni rimedi davvero interessanti per combattere la cellulite.

Sarà per via della mia golosità, ma un prodotto che ha attirato la mia attenzione è stata inevitabilmente la “Cioccolite crema” (16,62 €), una crema a base di estratto di Cacao amaro (rigorosamente da agricoltura biologica, come tutti gli altri ingredienti utilizzati per creare questa crema anticellulite), succo di Aloe, olio di girasole ed altri prodotti assolutamente naturali.

Sappiamo bene che il cacao (ahinoi, non mangiato ma solo “spalmato” sulla pelle) ha un ottimo effetto nella prevenzione degli inestetismi della cellulite, ed applicando regolarmente una o due volte al giorno questa crema – che come tutti gli altri prodotti Fitocose, vanta un Inci davvero perfetto – potrete ben presto ottenere dei considerevoli risultati.

Fatemi sapere cosa ne pensate ragazze!