Vuoi avere i capelli come Miley Cyrus? Ecco le acconciature da copiare!

Avere i capelli come Miley Cyrus è senza dubbio il desiderio di molte ragazze, ed oggi scopriremo insieme quali sono i suoi “hairstyle” preferiti da realizzare sulle vostre teste!

Pubblicato da Vasta Maria Giovedì 22 settembre 2011

Miley Cyrus è una delle star più famose del momento, ed avere i capelli come Miley Cyrus è senza dubbio il desiderio di molte ragazze, cresciute insieme al loro personaggio preferito, quello della biondissima cantante Hannah Montana. Ma quali sono gli hair-style più belli sfoggiati dalla nostra giovane attrice in questi anni? Oggi ho deciso di analizzare insieme a voi il look di Miley Cyrus, uno dei più grandi successi sfornati dalla Disney, per scovare i suoi segreti di bellezza.

Già qualche giorno fa vi avevo parlato delle più grandi alleate di bellezza di questa giovane stellina, le ciglia finte, un vero must sui red carpet. Grazie a questo trucchetto lo sguardo di Miley brilla in ogni occasione.

Ma passiamo adesso ai capelli di Miley Cyrus, che sono quasi sempre mossi, e mai lisci perfetti. La lunghezza dei suoi capelli, lo sapete bene, è dovuta alle sue costosissime extension. A quanto sembra la Cyrus spenderebbe addirittura 24.000 dollari per farsi recapitare direttamente dall’Italia le sue amate e lunghissime ciocche di capelli. Una spesa non indifferente, non trovate ragazze?

Tra l’altro, la bella star Disney sarebbe piuttosto carina anche senza i suoi chilometrici capelli, con un taglio corto e sbarazzino come quello sfoggiato durante la sua recente intervista con la rivista Prestige … voi cosa ne pensate?

Nella nostra galleria di foto troverete tutti gli “hairstyle” preferiti dalla giovane Miley, da copiare immediatamente sulle vostre belle teste!