Volete perdere peso divertendovi? Arriva il Body Loco!

da , il

    Volete perdere peso divertendovi? Arriva il Body Loco!

    Avete sempre desiderato perdere peso ma non ci siete mai riuscite perchè la trovate una cosa noiosa, una vera tortura? Gli esercizi in palestra vi demoralizzano? Niente paura! Oggi ho deciso di proporre a tutte voi una validissima alternativa che vi aiuterà in questo obiettivo con l’aggiunta del massimo divertimento! Vi sembra un’accoppiata strana quella del perdere peso divertendosi? Ebbene sappiate che da oggi non lo è più anzi, questi due elementi, almeno in questo caso, sono strettamente connessi!

    Riuscire a trovare un’attività che vi faccia sentire bene e che non vedere l’ora di ricominciare non è facilissimo, anzi! Molte di noi si lamentano del fatto che gli esercizi fisici sono noiosi, soprattutto quelli fatti in palestra, non fanno altro che deprimerci e sconfortarci!

    Oggi però ho deciso di presentarvi un’alternativa davvero eccezionale che, sono certa, desterà in voi moltissima curiosità, di che cosa si tratta? Parliamo del Body Loco un vero e proprio programma di allenamento che vede scendere in campo tutti i muscoli del nostro corpo, come?

    Si tratta di coreografie precostituite, la colonna sonora poi varia ogni volta e, di conseguenza, anche gli esercizi proposti per l’allenamento, si può andare da una canzone movimentata in stile Shakira ad una più vintage degli anni ’70!

    Come si svolge l’allenamento? Parliamo di esercizi che vanno a stimolare, ad esempio attraverso la corsa, tutti i muscoli del nostro corpo ottenendo un risultato finale a dir poco favoloso, anche per la nostra soddisfazione.

    Di solito si consiglia di avvicinarsi a questa disciplina in modo graduale: all’inizio con 30 minuti di attività, arrivando poi, con il tempo, alla sessione da 45 minuti.

    Un tipo di attività sicuramente da provare che ci renderà felici ed in forma!