Volete che la pelle del vostro viso torni a risplendere? Ecco la maschera che fa per voi!

La pelle del vostro viso risulta secca e poco vitale? Ecco per voi una piccola ricetta per una maschera di bellezza fai da te davvero portentosa, da provare!

Pubblicato da Angelica Ciardella Venerdì 29 luglio 2011

Volete che la pelle del vostro viso torni a risplendere? Ecco la maschera che fa per voi!

Capita spessissimo che, soprattutto quando parliamo della pelle del viso, prese dalla frenesia, dai mille impegni e dal pochissimo tempo da dedicare a noi stesse, ci dimentichiamo completamente di curare il nostro corpo, parlo ovviamente per quanto riguarda l’aspetto bellezza e benessere, lasciando così andare alla deriva la nostra preziosissima pelle dimenticandoci di nutrirla e curarla costantemente! Oggi, rimanendo in tema, ho scelto di presentarvi un rimedio casalingo che ci permetterà di realizzare, nella comodità di casa nostra, una favolosa maschera per il viso, vediamo come!

Molto spesso, soprattutto in questa stagione in cui la pelle è soggetta a svariate tipologie di stress dovute ai vari agenti atmosferici ed alle diverse sostanze con i quali siamo a contatto, il nostro viso si trova improvvisamente ad essere spento, pare completamente aver perso la sua luminosità e la sua vitalità, come fare quindi per risolvere questo fastidioso problema?

A questo proposito ho scelto di presentarvi una favolosa maschera per il viso pensata appositamente per chi presenta una pelle ruvida, secca, esteticamente poco gradevole: è a questo punto che dobbiamo assolutamente correre ai ripari mie care amiche!

Per questo preparato fai da te occorrono semplicemente due ingredienti: dell’amido per il bagno e dell’acqua, una volta recuperati, mischiate il tutto ottenendo un composto molto denso e stendetelo accuratamente su tutto il volto, usate questo prodotto fai da te come pretesto per dedicare un po’ di tempo a voi stesse e rilassarvi.

Dopo 10 minuti provvedete poi a rimuovere il composto con dell’abbondante acqua tiepida.

Vedrete che, dopo questa semplicissima operazione, la pelle del vostro viso risulterà splendente, liscia, idratata, un vero portento!

Provare per credere!