Viso, la linea antiage all’uva di VineaSole

Una linea di prodotti creata con gli acini di uva per combattere i segni del tempo e proteggere la pelle del viso

Pubblicato da Valentina Morosini Giovedì 18 novembre 2010

Viso, la linea antiage all’uva di VineaSole

Una linea antiage per il viso che sfrutta le proprietà dell’uva. Sono i prodotti “VineaSole” rivitalizzanti e trattanti, basati sui principi attivi delle viti di Castello del Sole e Terreni alla Maggia. Le proprietà antiossidanti dell’uva sono abbastanza note e sfruttate anche a livello cosmetico. In questo caso, grazie a uno speciale procedimento brevettato, è stato ricavato proprio dall’olio di vinacciolo un colloide molto potente (più del normale) per combattere le rughe e i segni del tempo e rappresenta davvero un elemento innovativo.

I cosmetici Vineasole hanno un’azione mirata e molto delicata. Applicazione dopo applicazione, levigano la pelle, contrastando l’invecchiamento cutaneo e ammorbidendo le piccole rughe. Sono particolarmente adatti per le pelli sensibili e soprattutto per quelle secche, che hanno bisogno di essere nutrite e riequilibrate.

Potrete provare il latte detergente per pulire la pelle dopo il make up e il tonico. Questo prodotto è spesso sotto valutato dalle donne, ma è fondamentale per preparare la pelle ai prodotti successivi. Poi, c’è la crema giorno, molto efficace per proteggere la cute dagli agenti atmosferici dannosi, e la crema notte, che si basa sul colloide particolarmente pregiato del seme dell’uva.

Poi ci sono anche la crema per il contorno occhi, la zona più soggetta a invecchiamento, il siero per il viso, che stimola la formazione dei collageni corporei, il peeling, a base di granuli derivati dai semi d’uva locali, perfetti per rimuovere le cellule morte, e la maschera per il viso, molto rilassante, composta da terra medicamentosa e agenti colloidali che idratano la cute e leniscono arrossamenti e irritazioni.