Valeria Solarino al Festival del Cinema di Venezia preferisce un make up occhi davvero speciale, blu style!

da , il

    Valeria Solarino al Festival del Cinema di Venezia preferisce un make up occhi davvero speciale, blu style!

    Uno degli argomenti hot di questa settimana è senza dubbio: quale make up o quale look avranno scelto i vari attori per presentarsi ad una delle manifestazioni più importanti come il Festival del Cinema di Venezia? Pare addirittura, ma solo in alcuni casi fortunatamente, che questo argomento, unito al gossip, sia divenuto addirittura più importante della qualità dei film in gara, strano ma vero! Oggi, a proposito di trucco, ho scelto di presentarvi uno dei look che più mi ha colpito ed incuriosito, scopriamolo insieme!

    Svariate, e tutti interessantissime, sono state le mises proposte dalle diverse star approdate al Lido di Venezia per questa occasione: c’è chi ha deciso di puntare su qualcosa di semplice e molto naturale, come ad esempio Vittoria Puccini, madrina di questa edizione, e chi, invece, ha scelto di stupire il pubblico con un look molto speciale, cosa successa ad esempio per Madonna che ha davvero sconvolto tutti con degli outfit decisamente particolari.

    Oggi però ho deciso di gettarmi a capofitto sul make up proposto da Valeria Solarino, giovane attrice molto sexy, la quale ha deciso di proporsi al Festival con un trucco che anticipa in qualche modo quelle che saranno le tendenze della prossima stagione autunno-inverno 2011/2012: ad imperversare, come accennato più volte, sarà un eccezionale trucco smoky eyes, l’utilizzo di ombretti dalle sfumature metalliche che contribuiscono a rendere ancora più profondo il nostro sguardo, proprio come è accaduto per la bella Valeria che, con questo ombretto blu, posto sia sulla palpebra superiore che su quella inferiore, ha reso il colore dei suoi occhi ancora più speciale!

    Una scelta che, per molte di voi potrà apparire eccessiva ma che, a mio avviso, ha davvero esaltato la bellezza della straordinaria attrice!