Unicorn alert: le maschere viso My Little Pony di Glamglow sono arrivate in Italia

L'ossessione (di tutti) per gli unicorni sembra proprio non voler passare e potevano essere le maschere da meno? Arrivano anche in Italia le maschere firmata da Glamglow ispirate ai My Little Pony: tre limite edition della #glittermask gravity mud. Viola, nera o fucsia? Da maggio ci sarà solo l'imbarazzo della scelta.

Pubblicato da Gaia Magenis Lunedì 23 aprile 2018

Unicorn alert: le maschere viso My Little Pony di Glamglow sono arrivate in Italia
Fonte: instragram.com/Sephoraitalia

Passano i mesi, ma la passione per gli unicorni assolutamente no (soprattutto per chi è nata tra gli anni ’80 e ’90). Finalmente, anche in Italia, sarà possibile acquistare le maschere viso My Little Pony firmate da Glamglow. Il brand, già famoso per le sue maschere con i glitter, lancia ora una nuova versione che unisce i piccoli personaggi firmati Hasbro con una delle maschere più vendute: la #glittermask gravity mud. L’appuntamento da segnare in agenda? A maggio.

Preparatevi a brillare come non mai: Glamglow lancia, anche in Italia, la maschera multicolor e piena di glitter nata dalla collaborazioni con Hasbro: le maschere viso My Little Pony.

La maschera, oltre a essere bellissima e a prova di selfie, ha un effetto liftante e rassodante per la pelle del viso. L’uso continuativo permetterà di ricompattare l’ovale, tutto grazie a un mix di alghe marine, alghe rosse, foglie di liquirizia, acido ialuronico e argilla. Sicuramente una delle migliori maschere viso per il 2018.

Facile da applicare grazie al pennello contenuto al suo interno, la machera dovrà rimanere in posa per 20/30 minuti (il tempo per un selfie indimenticabile) e potrà essere semplicemente rimossa sfruttando l’effetto pell-off.

Tre le versioni disponibili sul mercato:

  • Twilight Sparkle Purple, viola sparkling
  • Pinkie Pie Pink, fucsia glitterato
  • Princess Luna Black, nera con paillettes e stelle argento

Tutte pronte per splendere come non mai? Segnatevi l’appuntamento per accaparrarvi la limite edition della #glittermask in collaborazione con My Little Pony: a maggio solo su sephora.it.