Unghie per Capodanno: le nail art più belle da sfoggiare

Abbiamo raccolto per voi tante idee di tendenza: ecco come realizzare le unghie per Capodanno, dal gel alle decorazioni più semplici. Scopriamo quelle che vanno di moda quest'anno

Pubblicato da Chiara Ricchiuti Mercoledì 18 dicembre 2019

Unghie per Capodanno: le nail art più belle da sfoggiare
Foto Shutterstock | Photogid

Nude, semplici, eccentriche o originali: la manicure da sfoggiare l’ultimo dell’anno può essere realizzata in tantissimi modi e può rendere il look scelto per l’occasione ancora più cool. Dal classico rosa delicato, passando per i colori metallizzati e i toni più chiari, fino ad arrivare alle nuances glitterate e super appariscenti. Scopriamo i consigli delle nail artist per creare delle unghie per Capodanno favolose!

Unghie gel per Capodanno dai colori chiari

Per la fine dell’anno potete anche non esagerare con la nail art, anche se con il gel potreste sbizzarrirvi con le migliori idee. Una scelta semplice ma allo stesso tempo perfetta per la notte di San Silvestro: un rosa chiaro e delicato caratterizzato da un glitter appariscente.

Rimanendo sempre sui toni chiari e delicati, anche il lilla con un french argentato è un’opzione da non sottovalutare. Un nail art elegante, raffinata che dona al look un tocco di classe.

View this post on Instagram

Сияющий френч от @libro_beauty 😍 Лаконичный, стильный и праздничный ✌ ⠀ Для тех, кому не по душе броские дизайны на новогоднюю тематику ❄️ ⠀ ▪Мастер #libro_нуриза ▪Стоимость работы 2200 руб без учёта скидки ✔снятие гель-лак 200 руб ✔маникюр комбинированный + покрытие гель-лак 1300 руб ✔ доплата за Luxio – 200 руб ▪ дизайн френч глиттером 500 руб #luxioinnocent #luxiowhitegoldleaf ⠀ СКИДКА 50% НА ПЕРВОЕ ПОСЕЩЕНИЕ 🎁 Схемы, как добраться в студии – в закреплённых stories ✔️

A post shared by МАНИКЮР МОСКВА (@libro_beauty) on

Il binomio più amato per quest’anno è senza ombra di dubbio il rosa con il silver glitterato: perché non rendere la nail art per Capodanno ancora più bella aggiungendo dei piccoli fiocchi di neve?

Anche le unghie bianche hanno il loro perché, specialmente se decorate con perle e forme particolari. Ad esempio, potreste prendere spunto da queste meravigliose nail art che sembrerebbero essere ideali per Capodanno.

View this post on Instagram

⏩ #ногти #маникюр #педикюр #дизайнногтей #ручнаяроспись #комбинированныйманикюр #безмасла#идеяманикюра #идеальныеблики #идеальныеногти #новыйгод #праздничныенногти  #маникюргельлак #красивыеногти #нежныеногти #нежныйманикюр #маникюр2020 #nails #nailart #nailswag #naildesign #pedicure #новогоднийманикюр #новогодниеногти #новогоднийдизайнногтей #newyearnails #christmasnails #зимниеногти #маникюрнановыйгод

A post shared by Новогодний и зимний маникюр (@novogodnie_nogti) on

View this post on Instagram

⏩ @ilike_nails #ногти #маникюр #педикюр #дизайнногтей #ручнаяроспись #комбинированныйманикюр #идеяманикюра #идеальныеблики #идеальныеногти #новыйгод #праздничныенногти  #маникюргельлак #красивыеногти #нежныеногти #нежныйманикюр #маникюр2020 #nails #nailart #nailswag #naildesign #pedicure #новогоднийманикюр #новогодниеногти #новогоднийдизайнногтей #newyearnails #christmasnails #зимниеногти #маникюрнановыйгод

A post shared by Новогодний и зимний маникюр (@novogodnie_nogti) on

Unghie gel per Capodanno: idee originali

Andando a puntare su toni più scuri e appariscenti, il blu è una nuance da prendere in considerazione. Se accompagnato da un tocco nero e super brillante, la nail art diventa perfetta per festeggiare l’ultimo dell’anno.

Per non parlare del total black con glitter argentati e bianchi: il gel che sta bene su qualsiasi tipo di outfit scelto.

Meravigliose ed eleganti le unghie a specchio dal tocco viola. Potrebbero essere un esempio di nail art per la notte di Capodanno!

Decorazioni unghie da cui prendere ispirazione

Se siete alla ricerca di alcune decorazioni originali per la notte di Capodanno, qui troverete sicuramente l’ispirazione giusta. Un’idea molto carina e perfetta per l’occasione è decorare le proprie unghie con due bicchieri di champagne, proprio per rimanere in tema Capodanno. Come colore potreste usare un bel glitter argentato, in modo da renderle super appariscenti e chic.

Un’altra nail art da cui prendere spunto è la seguente: unghie dalla nuance nera opaca e glitterata, con la scritta Happy New Year sull’anulare. Una scelta davvero originale! Per una decorazione ancora più bella, potreste optare per una specie di french solo sull’indice.

In alternativa, potreste decorare il vostro bicchiere di vino con glitter e strass per le unghie.

C’è chi addirittura ha deciso di optare per una decorazione super originale: uomini e donne che festeggiano Capodanno con i bicchieri all’insù!

View this post on Instagram

Hello everyone 👋 Here's my entry for the @colourswithinwomen collab for New Year. Wish you all a very Happy & Prosperous New year ✨💖 . . This is a new year party themed design. I choose a nude polish and added some glitter to it (to wear both in office and party😝) with #handpainted dancing people and fireworks ( basically I used a lot of colour for Christmas manis, so for a change I went au naturel 😝). Hope you all like it ❤️ Let's welcome 2019 dancing 💖✨. . Polishes used : #kineticsnailsindia Cashmere KNP153, #sallyhansenindia Celeb City 220, #bornpretty Lady Vengeance BP-BD01 . . . . . . . . . . . . #handpaintednailart #freehandnailart #freehandnaildesign #freehandnailartist #fhnailart #newyearnails #happynewyearnails #newyearsevenails #partynails #partynailart #newyearnailart #nailsoftheday #nailsofindia #indiannailart #indiannails #indiannailartist #nailartclub #nailartclub1 #nailartclubindia #fireworksnails #celebrationnails #kineticsnails #newyearspartynails #newyearpartynails #cww #colourswithinwomen

A post shared by Arunima ♌ (@blue.lavender2011) on