Unghie natalizie glitterate

Le unghie natalizie con i glitter rappresentano un must have indiscusso in vista delle feste. Tante le varianti sul tema con cui potersi sbizzarrire, dalle unghie natalizie rosse con brillantini alle unghie natalizie glitterate in oro. Ecco tutti gli spunti da non perdere per una manicure super glam.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Mercoledì 24 novembre 2010

Le unghie natalizie glitterate sono le più richieste dalle beauty addicted che amano gli scintillii e le manicure glamour. Le unghie di Natale con brillantini, infatti, sono in grado di catapultarci immediatamente nell’atmosfera festosa e gioiosa di questa ricorrenza tanto attesa e amata, complici bagliori luminosi e l’allure magica dei glitter oro, argento e colorati. Le idee da poter fare proprie sono tantissime: scopriamo insieme come sfoggiare con stile le unghie glitterate natalizie e tutte le nail art più belle.

Chi è sempre alla ricerca di spunti per unghie natalizie destinate a non passare inosservate sa bene che glitter, strass e brillantini sono un autentico must. Le unghie con glitter natalizie mettono d’accordo proprio tutte, poiché sono innumerevoli le possibilità di scelta per riprodurre nail art e manicure affini ad ogni stile e a tutti i gusti.

Le unghie natalizie glitterate rosse

Unghie natalizie glitterate rosseUnghie di Natale rosse con glitter
In vista del Natale non c’è niente di meglio delle unghie rosse. Tuttavia, per non cadere nel banale, consigliamo di optare per manicure dal gusto chic e ricercato, applicando smalti e top coat dal finish metallico e brillantinato.
Le unghie rosse con brillantini sono quelle che vanno per la maggiore: è possibile applicare i glitter rossi su tutte le unghie oppure creare degli accent preziosi abbinando allo smalto rosso glitter dorati o argento, a seconda del proprio gusto personale.
Unghie natalizie oro con glitter e smalto rossoUnghie natalizie rosse con glitter dorati
In ogni caso, si tratta di unghie rosse decorate e particolari che faranno fare un figurone sotto l’Albero.

Unghie gel nere e oro per Natale

Unghie natalizie nere e oro glitterUnghie natalizie glitterate nere e oro
Anche le unghie nere brillantinate riscuotono grandi consensi in prossimità delle feste. Le unghie gel natalizie sono quelle più gettonate per la loro resistenza e per il loro essere sempre impeccabili, senza la paura che lo smalto si sbecchi da un momento all’altro.
Unghie natalizie glitterate nere e oro
Le unghie nere con glitter oro possono essere riprodotte, ovviamente, anche utilizzando dei comuni smalti. Il nostro consiglio, specialmente se non si è molto pratiche con gli strumenti da nail art, è di applicare lo smalto nero su tutte le unghie e di decorarne solo alcune con dei brillantini dorati molto delicati.

Unghie gel nere e argento per Natale

unghie natalizie glitterate nere e argentoUnghie di Natale nere con glitter silver
Le unghie glitter argento sono una valida alternativa e rientrano tra le unghie natalizie glitterate in assoluto più richieste. Le unghie natalizie nere e argento glitter, proprio come la variante dorata, si addicono a tutte le tipologie di look e hanno il pregio di essere molto veloci da riprodurre.
Unghie natalizie glitterate nere bianche argentoUnghie di Natale nere e bianche con glitter argento
Anche in questo caso, suggeriamo di utilizzare i brillantini per creare un accent prezioso per la manicure, oppure di stenderli a pioggia su tutte le unghie per un effetto finale di maggiore impatto visivo.

Unghie natalizie con glitter colorati

Unghie natalizie glitter su smalto neroUnghie di Natale nere con glitter multicolor
Che si tratti di unghie gel con strass o di semplici unghie natalizie con brillantini multicolor, è bene dire che l’oro e l’argento non sono l’unica soluzione per sfoggiare una nail art con glitter a tema Natale.
Unghie glitter blu notteUnghie natalizie glitterate blu
Il nostro consiglio è di accostare a una semplice manicure monocromo, nei toni del rosso, del nero, del bianco o del rosa nude, una pioggia di brillantini colorati: via libera ai glitter rosa, ma anche ai brillantini blu e verdi.

Nail art glitterate natalizie

Unghie natalizie glitterate in rosa e biancoNail art natalizia con glitter rosa
Una nail art glitter natalizia che si rispetti si ispira alle tematiche iconiche del Natale, da Babbo Natale e le sue renne ai paesaggi innevati, e prevede la presenza di glitter e brillantini in abbinamento a disegni creativi e originali.
Unghie natalizie con glitter french manicureNail art natalizia glitter con french manicure
Il mood divertente e scanzonato delle nail art per Natale tradizionali è indubbiamente reso più glamour dall’appeal ricercato e a tutto sparkling dei glitter.