Unghie acqua marina: il trend dell’estate [FOTO]

Unghie acqua marina: vi presentiamo il trend dell'estate. Se volete essere al top in piscina o in spiaggia, non perdetevi la nuova nuance per le unghie.

Pubblicato da Palma Salvemini Martedì 5 agosto 2014

Unghie acqua marina: vi presentiamo il trend dell’estate. Noi tutte sappiamo quanto sia bello il periodo dela stagione più calda: finalmente si può dire addio alle tonalità scure dell’inverno e lasciare spazio a nuances vibranti e allegre. In estate, molte di noi si sbizzarriscono nel beauty look, proponendo audaci accostamenti cromatici oppure nail art glamour. In fatto di manicure, la nuova tendenza dell’estate è acqua marina! Se volete essere al top anche in spiaggia o a bordo piscina, non perdetevi la novità dell’estate 2014. Come indicato dal nome, lo smalto acqua marina evoca i riflessi delle distese di acqua salata in cui vi tufferete. Volete conoscere tutti i modi per declinare questa idea trendy per il look estivo? Continuate a seguirci!

La nuace perfetta per la spiaggia

Smalto Pupa Navy Chic

Prendete i vostri beauty case e fate spazio ad un nuovo colore: lo smalto acqua marina sarà il più fedele alleato di bellezza della stagione calda! La nuance è ispirata al mare e all’oceano e può essere declinata in tantissime varianti, così da interpretare al meglio i gusti di ciascuna di voi. Preferite il colore puro? Stendete lo smalto sull’intera superficie delle unghie, facendo attenzione a scegliere attentamente un prodotto a lunga durata. Tuffi, acquagym, beach volley e tutte le altre attività che svolgerete in vacanza potrebbero rischiare di rovinare presto le vostre unghie. Tra gli smalti dalla nuance acqua marina, potreste optare per Lasting Color Gel di Pupa a effetto vetro: avrete un risultato assicurato. Per essere al top, abbinatelo con un trucco leggero: vi consigliamo il nude look. Se volete osare, scegliete un make up dello stesso colore.

Nail art acqua marina

Unghie nude e acqua marina

Non rinuncereste mai ad una nail art fantasiosa? Sbizarritevi a ideare abbinamenti intriganti con lo smalto acqua marina! Noi vi diamo alcune indicazioni. Se preferite un beauty look sobrio, scegliete di alternare questa nuance con la laccatura nude e applicate dei cristalli solo su alcune unghie. Per le donne che amano stupire e non intendono in alcun modo passare inosservate, vi proponiamo di creare una base acqua marina brillante e realizzare il disegno di un fiore solo sul pollice e l’anulare. Completate la nail art con un cristallo. Un’alternativa più audace è stendere in maniera alternata la laccatura acqua marina e quella dorata con glitter. Realizzate una nail art a fasce orizzontali, con cuori, animalier o a pois. Volete altre idee creative? Sfogliate la nostra gallery!