Una delle acconciature per capelli lunghi più stravagante mai vista

Mie adorate fashion victims siete pronte a stupirvi con un'acconciatura davvero sopra le righe? Date un'occhiata e non vi pentirete!

Pubblicato da Angelica Ciardella Martedì 8 novembre 2011

Una delle acconciature per capelli lunghi più stravagante mai vista

Mie adorate fashion victims oggi ho scelto di proporvi una delle acconciature per capelli lunghi più sopra le righe che io abbia mai visto. Nel corso degli ultimi mesi siamo state davvero abituate a tutto: dalle ultime passerelle ne abbiamo viste di tutti i colori da chignon cotonati a code di cavallo arricchite da strisce di capelli colorate fino ad arrivare a trecce chilometriche. Oggi però è il turno di qualcosa di ancora più stravagante che, sono sicurissima, non passerà di certo inosservata, anzi, desterà in voi moltissima curiosità, ne sono certa!

Avete voglia di stupirvi con una capigliatura a dir poco fuori dal comune che ha già destato tantissimo interesse da parte dei presenti in sala durante la sfilata di Frankie Morello, occasione in cui questa strepitosa acconciatura è stata presentata?

Oggi vi voglio presentare qualcosa di davvero stupefacente e creativo che va al di là di ciò che siamo abituate a pensare quando ci viene accennata la parola: acconciatura da donna. Una sorta di opera d’arte del mondo della moda che, a mio avviso, rimarrà per molto tempo nella memoria di tutte noi.

L’ispirazione di una delle acconciature raccolte più fuori dal normale ed incredibilmente strepitosa? Le orecchie di un coniglio! Se infatti guardate attentamente vedrete nettamente, sulla testa della modella, queste due grandi orecchie pronte ad ascoltare tutto ciò che accade attorno.

Se l’idea dello stilista Frankie Morello è stata questa, dall’altro canto non si può certo fermare la vena artistica di ognuno di noi: io, ad esempio, al posto di due orecchie, intravedo un paio di scarpe!

E voi, a cosa immaginate assomigli questa stranissima acconciatura?