Una delle acconciature per capelli lunghi della quale non potrete fare a meno, eccola

Uno chignon alto super cotonato è quello che ci vuole per le prossime feste. Cosa ne pensate?

Pubblicato da Angelica Ciardella Martedì 22 novembre 2011

Una delle acconciature per capelli lunghi della quale non potrete fare a meno, eccola

Parto proponendovi una delle acconciature per capelli lunghi più affascinanti e discusse del momento! Di che cosa sto parlando? Non voglio ancora svelare l’arcano, per ora posso dirvi che si tratta di un modo di acconciare i capelli molto in voga in questo ultimo periodo grazie anche a moltissime star che, non solo per particolari eventi, ma anche nella vita quotidiana, amano sfoggiare questo tipo di pettinatura lasciando tutte noi a bocca aperta. Scopriamo insieme di che cosa parleremo oggi!

Noi fashion victims amanti delle ultimissime tendenze moda sappiamo benissimo che in questo periodo i capelli cotonati vanno per la maggiore traendo spunto anche dalle diverse passerelle di presentazione delle ultime collezioni le quali hanno rigorosamente proposto dei raccolti seguendo questo stile e tenendolo sempre ben presente.

Tra le varie alternative e tra le migliaia di acconciature avvistate oggi ho scelto di presentarvene una molto, molto speciale che, se in un primo momento troverete esagerata e troppo stravagante, successivamente imparerete ad amare ed ad osannare piano, piano fino ad impazzire completamente per lei!

Si tratta, di base, di un semplicissimo chignon alto, se non fosse per l’effetto super cotonato con il quale è stato proposto: litri e litri di prodotti per capelli per tenere in piedi una sorta di scultura del mondo delle acconciature, una capigliatura, come potete notare dalle immagini, quasi irremovibile, che sfida tutte le regole della forza della gravità.

Voi cosa ne pensate? È stato amore a prima vista oppure non riuscite proprio a concepirla?

;