Una base trucco perfetta con il fondotinta Flawless Finish di Elf

da , il

    Una base trucco perfetta con il fondotinta Flawless Finish di Elf

    La base trucco è una delle componenti fondamentali del make up, e realizzarla correttamente può aiutare a cambiare totalmente il proprio aspetto. Per realizzare una bella base la scelta del fondotinta è importantissima, si deve optare per un prodotto adatto al proprio tipo di pelle e si deve fare attenzione al colore, una tonalità sbagliata può rovinare tutto il lavoro di applicazione e sfumatura. In commercio si trovano molti fondotinta costosi che assicurano grandi prestazioni, non sono però da scartare a priori quelli più economici, infatti in questi giorni arriva in Italia un prodotto low cost che ha già conquistato le americane, il fondotinta Flawless Finish di Elf.

    Il Flawless Finish Foundation di Elf è un fondotinta liquido che permette di uniformare l’incarnato senza appesantire il viso, infatti ha una formula leggera che si fonde con la pelle e le dona un aspetto vellutato e perfettamente opaco. E’ un fondo adatto a tutti i tipi di pelle e ha il vantaggio di avere un spf 15 molto utile in estate quando è importante schermare la pelle dai raggi dannosi del sole.

    Potete applicare questo fondotinta utilizzando le dita o con un pennello a testa larga per ottenere un effetto naturale simile a quello dell’airbrush, vi consiglio però di fissarlo sempre con un velo di cipria in modo da assicurarne una lunga durata.