Un viso senza impurità con i nostri piccoli consigli

Il vostro viso possiede una serie infinita di pori dilatati che non sapete come eliminare? Ecco una piccolissima serie di consigli che vi aiuteranno a risolvere questo fastidioso inestetismo!

Pubblicato da Angelica Ciardella Giovedì 7 luglio 2011

Un viso senza impurità con i nostri piccoli consigli

Avere un viso perfetto, senza alcuna impurità sarebbe un sogno per tutte noi ma, ahimè, questa è una cosa davvero difficilissima da ottenere, se non per qualche giorno purtroppo. Anche mettendoci di impegno la vita di tutti i giorni ci gioca dei bruttissimi scherzi tra inquinamento, un’alimentazione non proprio corretta, magari qualche sigaretta di troppo ed ecco che, nel giro di pochissimo, la nostra pelle comincia di nuovo a ribellarsi con dei piccoli inestetismi. Cosa fare per combattere questo problema? Ecco una piccolissima serie di consigli che potrebbe portarvi ad una soluzione.

Quante volte abbiamo cercato e tentato di reidratare il nostro viso, renderlo più luminoso e setoso, attraverso l’aiuto di qualche cosmetico, qualche maschera o crema in generale tamponando per alcune settimane il problema e ritrovandoci poi, nuovamente, con lo stesso tipo di fastidio?

Oggi, almeno per qualche minuto, teniamo da parte questi prodotti ed affidiamoci solo ed esclusivamente ad alcuni consigli di tipo pratico e vedrete che, in questo modo, qualche risultato soddisfacente riuscirete ad ottenerlo.

Il primo inestetismo da combattere sono, senza dubbio, i pori dilatati che, moltissime di noi, tendono ad eliminare con l’aiuto di creme forse troppo aggressive per il proprio tipo di pelle con il rischio che questo problema, invece che regredire, diventi ancora più visibile.

Cosa fare? Occorre semplicemente utilizzare dei prodotti che siano pensati appositamente per noi, un semplicissimo detergente delicato magari, che ci permetta di tenere ben pulita la pelle applicandolo sia la mattina che la sera unendolo magari ad una crema idratante, ideale per una pelle secca!

E poi? C’è sempre il nostro adorato e sacro make up che, con i suoi trucchi riuscirà a camuffare i piccoli inestetismi facendo molta attenzione a non utilizzare fondotinta o prodotti coprenti che vanno ad ostruire ulteriormente i pori, non c’è nulla di più scorretto!

Si tratta di piccolissime mosse ma sappiate che, già con questo mini aiuto, riuscirete ad ottenere un viso più splendente!

;