Un trucco sera da pin up per Katy Perry agli American Music Awards

Vi mostriamo lo strepitoso look scelto da Katy Perry per partecipare agli AMA. La cantante ha scelto un trucco seducente e raffinato, un classico senza tempo, l'eyeliner nero per sottolinearo lo sguarso e il rossetto rosso per dare risalto alle labbra.

Pubblicato da Claudia Sobrero Martedì 22 novembre 2011

Il trucco sera scelto da Katy Perry per presenziare agli AMA è un classico senza tempo assolutamente da copiare, un mix tra rossetto rosso e eyeliner che riesce a donare un aspetto sensuale, ma allo stesso tempo raffinato. La bella cantante da un paio di mesi a questa parte sfoggia una chioma rosa caramella che rende molto particolare ogni suo look, ma a forza di vederla e rivederla con i capelli di questa tonalità stravagante l’effetto shock è scemato permettendoci di guardare con il giusto occhio critico ogni sua scelta, e questa volta, almeno per ciò che riguarda make up e acconciatura, dobbiamo dire che per noi è promossa. Vediamo insieme il look scelto da Katy Perry per gli American Music Awards.
Katy Perry per presenziare agli AMA ha scelto un look molto particolare, infatti ha abbinato allo stravagante abito di Vivien Westwood un seducente trucco in stile pin up e una raffinatissima acconciatura, un classico french twist impreziosito da un fermaglio gioiello.

Katy Perry è apparsa in splendida forma anche grazie al make up scelto, un classico sempre di gran tendenza, la combinazione perfetta tra eyeliner nero e rossetto rosso. Per riprodurre il make up scelto da Katy Perry è necessario realizzare una base trucco praticamente perfetta, in modo da far si che tutta l’attenzione sia rivolta a occhi e labbra. Lo sguardo è magnetico grazie ad un sapiente uso dell’eyeliner, per ricreare questo look è necessario realizzare una linea molto marcata sulla palpebra, questa va poi conclusa con un flick ben definito e orientato verso la tempia. Seducenti e intriganti le labbra messe in risalto utilizzando un rossetto rosso caldo.

Fantastica l’acconciatura scelta dalla cantante, i capelli rosa sono sicuramente una scelta azzardata, ma un classico chignon raffinato può smorzare e rendere glamour anche questa pazza tonalità. Il raccolto scelto da Katy Perry è un classico french twist arricchito con un enorme fermaglio gioiello frou frou. Attenzione però per realizzare questo tipo di chignon è necessaria una buona manualità, infatti non è semplice fissare in modo preciso i capelli sulla nuca.