Un trucco occhi splendido per Selena Gomez agli MTV Europe Music Awards 2011

da , il

    Un trucco occhi splendido per Selena Gomez agli MTV Europe Music Awards 2011

    E’ un trucco occhi davvero bellissimo quello sfoggiato da Selena Gomez in occasione della cerimonia degli MTV Europe Music Awards 2011, tenutasi pochissimi giorni fa a Belfast, dove la star ha avuto l’onore di ricoprire il ruolo di presentatrice della serata, un onore davvero grande per una star così giovane. Ma passiamo alle chicche di bellezza. Uno dei look senza dubbio più interessanti della serata è stato quello sfoggiato dalla giovane cantante e attrice sfornata dalla Disney Selena Gomez, che in questa importante occasione ha sfoderato uno sguardo più profondo ed affascinante che mai.

    Dopo avervi parlato dei look più belli e interessanti degli MTV Europe Music Awards 2011, non potevamo non soffermarci sul make up sfoggiato da Selena, che in questa occasione è apparsa in perfetta forma, luminosa e sorridente come sempre.

    Ancora una volta, ormai lo sapete bene mie care ragazze, a dare profondità allo sguardo della giovane star ci pensano, oltre al make up semplicemente impeccabile, anche le famose ciglia finte, vere e proprie alleate della bellezza di ogni donna del mondo dello spettacolo.

    Come Miley Cyrus e tante altre sue colleghe, anche Selena, che in questa occasione ha sfoggiato un make up molto luminoso, completato da un trucco labbra semplice e delicato, adora le cosiddette False Eyelashes.

    Anche noi comuni mortali dovremmo imparare ad utilizzare quello che non è solo un accessorio di bellezza, ma un vero e proprio gioiello che renderà ogni sguardo magnetico e irresistibile!