Un trucco occhi luminoso per Capodanno 2012, ecco il video

Se siete alla ricerca di un trucco occhi luminoso, ecco per voi un video tutorial davvero bellissimo ed elegante! Ecco i nostri ultimi e imperdibili consigli per un make up chi per la notte di Capodanno

Pubblicato da Vasta Maria Mercoledì 28 dicembre 2011

Un trucco occhi luminoso per Capodanno 2012, ecco il video

Siete ancora alla ricerca di nuove idee per un trucco occhi luminoso, per accogliere il 2012 con un look elegante ed indimenticabile? Ormai siamo proprio arrivate agli sgoccioli mie care ragazze, mancano pochissimi giorni alla fine del 2011, e se non avete ancora scelto il make up adatto a voi, ecco alcune idee che potrebbero davvero esservi utili. Per l’imminente notte di Capodanno 2012, opteremo per un make up occhi molto delicato e luminoso, un trucco raffinato, assolutamente non volgare, né eccessivo, per accogliere con uno stile chic e glamour il nuovo attesissimo anno!

Ormai mancano pochissimi giorni alla notte più attesa dell’anno, e durante le scorse settimane, noi di Bellezza Pour Femme vi abbiamo illustrato i tantissimi make up e le acconciature più fashion e chic per l’occasione, tutte da copiare immediatamente!

Un make up occhi delicato e luminoso sarà senza alcun dubbio il giusto make up da adattare a qualsiasi genere di look. Seguite con attenzione le istruzioni che troverete nel nostro nuovo video tutorial, e vedrete che riuscire a realizzare un trucco per Capodanno che non passi inosservato, sarà davvero semplicissimo!

Se al make up occhi semplice ed elegante, abbinate poi un trucco labbra seducente, giocato sulle tonalità del rosso fragola, reso ancor più brillante da un immancabile gloss, vedrete che il vostro look lascerà davvero tutti a bocca aperta…!

Se siete alla ricerca di altre idee trendy e bellissime per accogliere con eleganza e stile il 2012, ecco alcuni consigli utilissimi per voi! Per il momento è tutto mie care ragazze, continuate a seguirci per nuovi e imperdibili consigli e chicche di bellezza!