Un perfetto scrub fai da te per il corpo a base di caffè

da , il

    Un perfetto scrub fai da te per il corpo a base di caffè

    Avete voglia di rigenerare il vostro corpo con uno spettacolare scrub fai da te imperdibile? Soprattutto in questo periodo, durante l’inverno, ma non solo, spesso ci sentiamo stanche ed affaticate e notiamo quanto questo influisca in maniera negativa sulla pelle del nostro corpo trasformandola completamente, rendendola priva di vitalità. Partendo da queste considerazioni oggi ho scelto di proporvi un particolarissimo scrub che, vedrete, è in grado di fare miracoli! Scopriamo insieme l’occorrente per realizzarlo.

    Se vi sentite stanche ed affaticate oggi ho per voi un metodo infallibile che vi aiuterà a superare questo momento donando al vostro corpo energia e forza nel giro di qualche minuto.

    Si tratta di un semplicissimo scrub pensato appositamente per il vostro corpo composto, nell’esattezza, da due soli elementi che, uniti insieme sono capaci di fare faville.

    Per ottenere questo composto occorre semplicemente un cucchiaio di sale e tre cucchiai di caffè in polvere, uniteli, mescolate il tutto in modo che i due ingredienti siano ben bilanciati e partite con l’applicazione.

    Se desiderate eliminare in maniera energica le cellule morte dal vostro corpo provvedete allora ad utilizzare questo magnifico scrub prima di una doccia rilassante, se invece preferite un effetto più delicato potete tranquillamente stenderlo dopo in modo che la cute risulti leggermente umida e lo scrub meno aggressivo sulla pelle.

    Si tratta di un preparato fai da te semplicissimo pensato appositamente per rinvigorire e donare benessere alla nostra cute.

    Provatelo e vedrete che non riuscirete più a farne a meno, ne sono convinta!