Un’idea per un trucco occhi blu style? L’ispirazione ci arriva da Sephora!

Per questa stagione Sephora ha deciso di proporci una spettacolare linea make up tutta improntata su un favoloso blu. Da far girar la testa!

Pubblicato da Angelica Ciardella Lunedì 3 ottobre 2011

Un’idea per un trucco occhi blu style? L’ispirazione ci arriva da Sephora!

Mie adorate fashion victims siete pronte a saperne di più riguardo alle tendenze trucco del prossimo inverno 2011/2012? Tenetevi forte perchè oggi ho deciso di proporvi qualcosa di davvero affascinante che, e di questo sono certa, non vedrete l’ora di accaparrarvi, come la sottoscritta del resto. Vi ho già accennato che parleremo di make up, volete però sicuramente un ulteriore indizio! Parleremo di trucco occhi. Andiamo a scoprire alcune novità in merito, rimarrete sicuramente piacevolmente colpite.

Come vi ho accennato, per questo autunno/inverno 2011-2012, ci sono grandissime news in fatto di trucco occhi, come abbiamo potuto notare già nel corso di questi ultimi mesi guardando al futuro: niente più ombretti dai colori caldi, com’è accaduto per la scorsa estate, questa sarà una stagione in cui le nuances fredde la faranno da padrona grazie anche al famoso trucco smoky eyes del quale abbiamo tanto discusso e che pare stia facendo impazzire tutte voi.

È così che, rimanendo in tema, oggi ho scelto di presentarvi due prodotti particolarissimi facenti parte della nuova collezione make up di Sephora, brand molto attento alle ultime tendenze moda il quale, per questa stagione ha deciso di puntare su un colore molto speciale: un favoloso blu chiamato Imperial.

In questo caso, di questa linea, vi propongo un interessante ombretto abbinato ad un eccezionale eyeliner, tutti della stessa tonalità la quale quest’anno, come possiamo notare, andrà per la maggiore non solo per il trucco ma anche per l’abbigliamento e per gli accessori.

Cosa ne pensate di questo look e di un blu così acceso? Io non vedo l’ora di provare questo accostamento, sarà sicuramente vincente!