Un blush pesca ed oro è ciò che ci vuole per il trucco di questa estate 2011!

Per questa estate 2011 puntiamo su un blush color pesca, molto forte, arricchito da qualche tocco dorato. Il risultato finale sarà straordinario!

Pubblicato da Angelica Ciardella Venerdì 26 agosto 2011

Un blush pesca ed oro è ciò che ci vuole per il trucco di questa estate 2011!

Per questa estate 2011 volete un trucco semplice ma che sia comunque in grado di colpire e lasciare tutti con occhi e bocca aperti? Fino a questo momento abbiamo avuto la possibilità di notare quanto il colore sia l’assoluto protagonista del make up di questa stagione: nuances accese, forti, avvolgenti, al bando invece tonalità troppo scure, queste lasciamole per il prossimo autunno-inverno 2011/2012! Oggi buttiamoci a capofitto su un trucco luminoso che, sono certa, vi piacerà sin dal primo momento!

Mettiamo da parte ombretti, eyeliner colorati e tutte le altre componenti utili per un trucco all’ultima moda, oggi ho deciso di proporvi un blush davvero unico che, se vogliamo dirla tutta, si distacca leggermente da tutti gli altri proposti fino a questo momento!

Niente tonalità rosate, in questo momento abbiamo scelto di giocare su un deciso color pesca con un blush ideato da Mac Cosmetic e chiamato Cheek Powder My Paradise, una vera fonte di luce per le nostre guance, perchè?

Oltre a questa base arancione, il blush contiene anche un disegno dorato che, una volta preso il tutto con un pennello adatto, è in grado di creare sul nostro viso degli effetti, dei giochi di colore, a dir poco favolosi!

Se siete stanche del solito blush rosa effetto bambola, questa potrebbe risultare una validissima alternativa anche perchè, e questo lo sappiamo benissimo, una tonalità di blush pescato e aranciato, in più leggermente dorato, su un viso abbronzato ci rende ancora più irresistibili ed ammalianti!

Questo blush fa parte della collezione estiva Surf baby targata Mac e potete trovarlo nei negozi al piccolo prezzo di 30 euro, non male per un cosmetico del genere non trovate?