Un’acconciatura capelli elegante e sofisticata per Charlize Theron, un look da copiare

Charlize Theron in occasione del “Gotham Independent Film awards”, ha sfoggiato un’acconciatura davvero bellissima ed un make up altrettanto bello! Ecco il look tutto da copiare della star!

Pubblicato da Vasta Maria Martedì 29 novembre 2011

Un’acconciatura capelli elegante e sofisticata per Charlize Theron, un look da copiare

Ancora una volta, eccoci pronte a parlarvi di acconciature splendide, eleganti e sofisticate, ma anche trendy, da copiare alla prima occasione! Oggi parleremo dell’acconciatura sfoggiata da Charlize Theron in occasione del “Gotham Independent Film awards”, tenutosi pochissimi giorni fa a New York, dove la star è apparsa più bella e chic che mai! Splendido ed elegantissimo l’abito con scollatura vertiginosa sfoggiato dall’attrice, ma ad attirare l’attenzione è stata anche la bellissima scelta del make up e dell’acconciatura. Per l’occasione la nostra Charlize ha optato per uno splendido raccolto.

I capelli corti della bellissima attrice, più biondi che mai, erano raccolti in una morbidissima acconciatura, resa ancor più glamour da una piccola fascia nera, che rendeva ancor più elegante il suo già strepitoso look!

L’acconciatura di Charlize dimostra chiaramente che con i tagli di capelli corti si possono creare acconciature davvero creative. Basta un arricciacapelli, della lacca e un po’ di fantasia, ed lo strepitoso look è servito!

Ma non è tutto! La famosa attrice, a mio avviso una delle più eleganti del mondo del cinema, ha anche scelto un make up molto luminoso, che rendeva giustizia alla sua bellezza. Il make up occhi scelto da Charlize era giocato su toni caldi e molto neutri, mentre per le labbra, l’attrice ha voluto osare, scegliendo un trucco molto forte, tra il rosso fragola ed il fuxia, una scelta azzardata ma senza dubbio ottima, non trovate?

Insomma, personalmente ritengo che il look sfoggiato da Charlize Theron debba essere promosso a pieni voti, e voi cosa ne pensate mie care beauty-victim? Questa scelta sarà promossa o bocciata?