Ultra Lavande di Lancome: Julia Restoin Roitfeld testimonial

Ecco la bellissima linea Ulta Lavande di Lancome che gioca tutta sulle tonalità del viola con pezzi e prodotti davvero imperdibili. Il più desiderato sarà certamente il blush con piccole farfalle sulle packaging.

Pubblicato da Francesca Bottini Domenica 21 novembre 2010

Ultra Lavande di Lancome: Julia Restoin Roitfeld testimonial

Julia Restoin Roitfeld, figlia della direttrice di Vogue Francia Carine Roitfeld, è la nuova testimonial di Lancôme per la campagna pubblicitaria di Ultra Lavande Spring 2011, fotografata dal grande Mario Testino. Già il nome ed una prima occhiata alla collezione ci fanno capire su cosa punteranno i prodotti, ovvero sul colore viola intenso. Ancora non è cominciato l’inverno e noi siamo già qua a parlare delle collezioni per la prossima estate. Una linea davvero molto primaverile con il tocco chic del blush, che è reso ancora più bello dalle piccole farfalle che si posano sulla scatoline e sulle polveri colorate. Che ne dite? Ad una prima occhiata vi piace?

Si tratta come vedete di una collezione con prodotti basic ma con colori che evocano la primavera e l’estate. Il viola poi è un colore sempre amatissimo che sta bene sia alle bionde che alle more. Voi cosa ne pensate di questa collezione che troveremo in profumeria solo tra qualche mese?

Ecco tutti prodotti della collezione:

Lancome La Rose Butterfly Blush: un blush imperdibile, prodotto cult della collezione con piccole farfalle che si posano sulle polveri luminose.

Lancome Ombre Magnetique
Un ombretto luminoso e brillante nei colori:
Disco Gold
Disco Silver
Ultra Lavande

Lancome Ballerine Color Fever Gloss Natural Origin

Lancome Glossary Touch Absolute Lipstick

Lancome Khol Eyeliner

Lancome Le Vernis
Nei colori:
Disco Silver
Ultra Lavande